Ha ragione Berlusconi. In Italia c'è un'emergenza democratica. Si chiama conflitto di interessi. La vera emergenza democratica è il signor Berlusconi l'unico in grado di unire comunisti, socialisti, radicali, liberali, cattolici democratici, ecologisti e conservatori illuminati.
Berlusconi è la vera emergenza democratica di questo paese.
Detto da uno che non è comunista e che si augura la fine della dittatura bielorussa e castrista. Il vostro problema cari forzistelli è che persone liberalprogressiste come me non voteranno mai per la vostra coalizione. Dovete andare a casa per ripristinare un minimo di decenza democratica.




Rispondi Citando
