A questo punto, dato che Berlusconi vuole fare come tra il 2001 e il 2006, cioè farsi solo le sue leggi personali, fregandosene del paese, l'opposizione deve utilizzare lo strumento dell'ostruzionismo totale.
Addirittura la paventanta emergenza degli immigrati è diventanta il pretesto per inserire la norma salva-Berlusconi.....
Che coraggio...




Rispondi Citando

