Originariamente Scritto da atila
il problema più grosso è che Flenzi resterebbe tagliato fuori...![]()

Originariamente Scritto da atila
il problema più grosso è che Flenzi resterebbe tagliato fuori...![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Originariamente Scritto da Ezechiele
e, vorrei aggiungere, a sinistra TUTTI i partiti sono moderati.
Se così non fosse stato, Prodi non avrebbe MAI accettato di guidare una coalizione con degli estremisti e ultras. Lui ama le cose "serene", "armoniche".
![]()
.

bah...a 3 giorni dal voto...ora me la spieghi questaOriginariamente Scritto da FLenzi
![]()

Originariamente Scritto da FLenzi
a letto, l'ora d'aria è finita

La chiesa non e' mio nemico, mi e' totalmente iundifferente.Originariamente Scritto da FCYMan
Gli Usa sono i nemici dell'Europa e quindi nostri nemici non solo miei.
Il capitalismo? Sono un imprenditore
La destra... vuole dire la CDD? Loro sono nemici di tutti.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma lei dove vive? Si e' gia' rifugiato nelle fogne?Originariamente Scritto da O'Rei
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

ancora con questo Lei? guarda che oramai sono anni che ti conosco macchiettaOriginariamente Scritto da FLenzi
![]()

Originariamente Scritto da FLenzi
i numeri...![]()
123456789101112....
![]()
.

Mai avuto l'onore, fotunatamente.Originariamente Scritto da O'Rei

Originariamente Scritto da O'Rei
ahhh.. pensavo proprio di presentarvi, Sire...
![]()
![]()
.