Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 117

Discussione: una nuova destra !

  1. #61
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da celtic wolf
    E' nato un nuovo movimento politico di destra

    l'indirizzo è http://freeweb.supereva.com/partitog.../index1.html?p

    il movimento è denominato Partito Nazionaldemocratico

    che ne pensate ?


    DESTRA? What is this?

  2. #62
    Saloth Sâr
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da celtic wolf
    E' nato un nuovo movimento politico di destra

    l'indirizzo è http://freeweb.supereva.com/partitog.../index1.html?p

    il movimento è denominato Partito Nazionaldemocratico

    che ne pensate ?

    Vai con la destra giudaico-massonica

  3. #63
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da celtic wolf
    Siamo tutti figli del MSI !!!

    ricordatevelo, esistete solo perchè è esistito il MSI !!!

    nell'MSI c'erano fascisti e molte teste di minchia...tu sei finito coi secondi...

  4. #64
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da celtic wolf

    In AG siamo tutti camerati


  5. #65
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da celtic wolf
    I ragazzi disadattati di periferia sono quelli che appartengono a queste forze che nn sono degne di essere di destra!!

    GAY e paraculi siete tutti voi!!!

    intesi, io sono di Azione Giovani e questo movimento nn è uno scherzo !
    voi siete un brutto scherzo!!
    Teschio rosso... sei berlusconiano o che cazzo sei?

    un paraculo forse ?
    saluti
    Celtic senza che ti incaxxi mettiamola così...hai sbagliato Forum ok?
    Amici come prima, questo che ti linko è il Forum di "Destra Moderata", lì ti capiranno e accoglieranno
    http://www.politicaonline.net/forum/...play.php?f=168

  6. #66
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,719
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1475 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    cazzo, passo intere giornate a dire che nella destra sociale di AN ci sono camerati molto validi, che una collaborazione fra l'area nazionalpopolare e la destra sociale è possibile se Fini continua a fare minchiate, che alla fine bisogna superare il nostalgismo e cercare di creare un qualcosa di nuovo e almeno AN ha avuto il pregio di abbandonare il nostalgismo, che, che che...


    e poi vengono fuori certi 3d
    Celtic, un consiglio: con tutte queste persone io ho discusso anche animatamente, ma sempre con rispetto. Cerca di nn insultargli, di non avere atteggiamenti di presunta superiorità nei loro confronti e vedrai che ci potrà essere un buon dialogo
    Io ti credo quando dici che da te in sezione ad AG sono tutti camerati, ma, ahimè, in AN e in AG non tutti sono camerati...anzi, peggio: la maggior parte non sono camerati e stanno spingendo il partito verso il centro. (Vedi il nome di Fini sul simbolo)

  7. #67
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    AN ha avuto il pregio di abbandonare il nostalgismo, che, che che...


    AN non ha abbandonato solo il nostalgismo, AN ha abbandonato tutto...e tipi come celtic wolf ne sono la prova...

    se ci sono ancora camerati in AN, e sottolineo SE, è giunta l'ora che mandino a cagare quel partito di merda...!

    o si è Camerati o si è aennini.

  8. #68
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,719
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1475 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero
    AN non ha abbandonato solo il nostalgismo, AN ha abbandonato tutto...e tipi come celtic wolf ne sono la prova...

    se ci sono ancora camerati in AN, e sottolineo SE, è giunta l'ora che mandino a cagare quel partito di merda...!

    o si è Camerati o si è aennini.
    sì Michele, il nostalgismo lo ha abbandonato nel 1995.
    A quel punto AN aveva due alternative: o passare verso "destra" e fare un partito identitario o andare verso il "centro" e fare un partito liberal-democratico talvolta tendente al democristiano.
    Purtroppo AN sta imboccando la second strada.
    Tutto dipenderà dal prossimo congresso...che molti di noi attendono con impazienza.

  9. #69
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,719
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1475 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero
    DESTRA? What is this?
    questa la vera destra....non sionista e non liberista

    “Essere di Destra significa, in primo luogo, riconoscere il carattere sovvertitore dei movimenti scaturiti dalla rivoluzione francese, siano essi il liberalismo, o la democrazia o il socialismo. Essere di Destra significa, in secondo luogo, vedere la natura decadente dei miti razionalistici, progressistici, materialistici che preparano l’avvento della civiltà plebea, il regno della quantità, la tirannia delle masse anonime e mostruose. Essere di Destra significa in terzo luogo concepire lo Stato come una totalità organica dove i valori politici predominano sulle strutture economiche e dove il detto ‘a ciascuno il suo’ non significa uguaglianza, ma equa disuguaglianza qualitativa. Infine, essere di Destra significa accettare come propria quella spiritualità aristocratica, religiosa e guerriera che ha improntato di sé la civiltà europea, e – in nome di questa spiritualità e dei suoi valori – accettare la lotta contro la decadenza dell’Europa”

  10. #70
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da celtic wolf
    E' nato un nuovo movimento politico di destra

    l'indirizzo è http://freeweb.supereva.com/partitog.../index1.html?p

    il movimento è denominato Partito Nazionaldemocratico

    che ne pensate ?

    Io ho un vizio. Appena visito un sito vedo subito i suoi link....della serie "dimmi con chi vai e ti dirò chi sei"

    Bene, tra i link di questo sito c'è il partito di Saya, FI, AG....mi basta questo per avere una PESSIMA VALUTAZIONE di questo ennesimo movimento....
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

 

 
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-08-10, 22:36
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-02-10, 19:04
  3. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 08-12-08, 02:03
  4. Risposte: 166
    Ultimo Messaggio: 02-07-08, 14:41
  5. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30-10-06, 22:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito