Originariamente Scritto da celtic wolf
DESTRA? What is this?![]()
Originariamente Scritto da celtic wolf
DESTRA? What is this?![]()
Vai con la destra giudaico-massonicaOriginariamente Scritto da celtic wolf
![]()
Originariamente Scritto da celtic wolf
nell'MSI c'erano fascisti e molte teste di minchia...tu sei finito coi secondi...![]()
Originariamente Scritto da celtic wolf
![]()
![]()
![]()
![]()


Celtic senza che ti incaxxi mettiamola così...hai sbagliato Forum ok?Originariamente Scritto da celtic wolf
Amici come prima, questo che ti linko è il Forum di "Destra Moderata", lì ti capiranno e accoglieranno
http://www.politicaonline.net/forum/...play.php?f=168


cazzo, passo intere giornate a dire che nella destra sociale di AN ci sono camerati molto validi, che una collaborazione fra l'area nazionalpopolare e la destra sociale è possibile se Fini continua a fare minchiate, che alla fine bisogna superare il nostalgismo e cercare di creare un qualcosa di nuovo e almeno AN ha avuto il pregio di abbandonare il nostalgismo, che, che che...
e poi vengono fuori certi 3d![]()
Celtic, un consiglio: con tutte queste persone io ho discusso anche animatamente, ma sempre con rispetto. Cerca di nn insultargli, di non avere atteggiamenti di presunta superiorità nei loro confronti e vedrai che ci potrà essere un buon dialogo
Io ti credo quando dici che da te in sezione ad AG sono tutti camerati, ma, ahimè, in AN e in AG non tutti sono camerati...anzi, peggio: la maggior parte non sono camerati e stanno spingendo il partito verso il centro. (Vedi il nome di Fini sul simbolo)
Originariamente Scritto da Giò91
AN non ha abbandonato solo il nostalgismo, AN ha abbandonato tutto...e tipi come celtic wolf ne sono la prova...
se ci sono ancora camerati in AN, e sottolineo SE, è giunta l'ora che mandino a cagare quel partito di merda...!
o si è Camerati o si è aennini.


sì Michele, il nostalgismo lo ha abbandonato nel 1995.Originariamente Scritto da SubZero
A quel punto AN aveva due alternative: o passare verso "destra" e fare un partito identitario o andare verso il "centro" e fare un partito liberal-democratico talvolta tendente al democristiano.
Purtroppo AN sta imboccando la second strada.
Tutto dipenderà dal prossimo congresso...che molti di noi attendono con impazienza.


questa la vera destra....non sionista e non liberistaOriginariamente Scritto da SubZero
“Essere di Destra significa, in primo luogo, riconoscere il carattere sovvertitore dei movimenti scaturiti dalla rivoluzione francese, siano essi il liberalismo, o la democrazia o il socialismo. Essere di Destra significa, in secondo luogo, vedere la natura decadente dei miti razionalistici, progressistici, materialistici che preparano l’avvento della civiltà plebea, il regno della quantità, la tirannia delle masse anonime e mostruose. Essere di Destra significa in terzo luogo concepire lo Stato come una totalità organica dove i valori politici predominano sulle strutture economiche e dove il detto ‘a ciascuno il suo’ non significa uguaglianza, ma equa disuguaglianza qualitativa. Infine, essere di Destra significa accettare come propria quella spiritualità aristocratica, religiosa e guerriera che ha improntato di sé la civiltà europea, e – in nome di questa spiritualità e dei suoi valori – accettare la lotta contro la decadenza dell’Europa”


Io ho un vizio. Appena visito un sito vedo subito i suoi link....della serie "dimmi con chi vai e ti dirò chi sei"Originariamente Scritto da celtic wolf
Bene, tra i link di questo sito c'è il partito di Saya, FI, AG....mi basta questo per avere una PESSIMA VALUTAZIONE di questo ennesimo movimento....
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.