ehi amici, io militavo nel Fronte della Gioventù quando voi nn eravate ancora nati, siccome che Alternativa sociale ha fatto un accordo con la Cdl, mi piacerebbe veramente sapere da dove venite voi!!
In AG siamo tutti camerati, voi piuttosto che cazzo siete!




Rispondi Citando
PARTITO NAZIONALDEMOCRATICO- ASSOCIAZIONE EVITA PERON
I NOSTRI LINK :
