Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 117

Discussione: una nuova destra !

  1. #41
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Nov 2005
    Messaggi
    49
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ehi amici, io militavo nel Fronte della Gioventù quando voi nn eravate ancora nati, siccome che Alternativa sociale ha fatto un accordo con la Cdl, mi piacerebbe veramente sapere da dove venite voi!!

    In AG siamo tutti camerati, voi piuttosto che cazzo siete!

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2006
    Località
    "Cristo ha tradito l'ebraismo, ma, opinava Nietzsche in una pagina meravigliosa di previsioni, per meglio servire l'ebraismo rovesciando la tavole dei valori tradizionali della civiltà elleno-latina." Benito Mussolini, 4 giugno 1919
    Messaggi
    5,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da celtic wolf
    ehi amici, io militavo nel Fronte della Gioventù quando voi nn eravate ancora nati, siccome che Alternativa sociale ha fatto un accordo con la Cdl, mi piacerebbe veramente sapere da dove venite voi!!

    In AG siamo tutti camerati, voi piuttosto che cazzo siete!
    Qui siamo tutti di FN, FSN, FT e alcuni della Cippià !

  3. #43
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da celtic wolf
    ehi amici, io militavo nel Fronte della Gioventù quando voi nn eravate ancora nati,
    impossibile, mio zio l'ha fondato dopo che sono nato......

  4. #44
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    PARTITO NAZIONALDEMOCRATICO- ASSOCIAZIONE EVITA PERON

    UNA NUOVA VOCE PER LA POLITICA ITALIANA E EUROPEA PER COSTRUIRE UNA ALTERNATIVA AL COMUNISMOSCEGLI IL PARTITO NAZIONALDEMOCRATICO ! sito in fase di allestimento e trasferimento in altro indirizzo… LA NUOVA DESTRA NAZIONALE !

    I NOSTRI LINK : DESTRA NAZIONALE -NUOVO M.S.I., ITALIA SOCIALE, FORZA ITALIA, <A href="http://www.ppr-lacosta.4t.com/">PARTIDO POPULAR de LA RECONSTRUCCION, POLITICAL RESOURCES, AZIONE SOCIALE, ALLEANZA NAZIONALE, AZIONE GIOVANI FIRENZE,COMUNITA' POLITICA DI AVANGUARDIA,POLITICA LINK,il nostro partito C'e anche AN e AS

  5. #45
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da celtic wolf
    ehi amici, io militavo nel Fronte della Gioventù quando voi nn eravate ancora nati, siccome che Alternativa sociale ha fatto un accordo con la Cdl, mi piacerebbe veramente sapere da dove venite voi!!

    In AG siamo tutti camerati, voi piuttosto che cazzo siete!
    qui siamo tutti compagni mascherati, che ci divertiamo a prendere per il culo voialtri soggetti di AG....

  6. #46
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    dimenticavo....ci sono pure un paio di piselli tagliati, ma con quelli dovresti dover andare d'amore e d'accordo.

    rispetta le poche camerate che frequentano questo forum.
    sono tutte componenti dell'harem di un certo guido keller, che momentaneamente si è preso un periodo di riposo ed è andato a cercare orme di dinosauro nel deserto del Gobi.....ma prima o poi torna

  7. #47
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma lupaccio, non ho capito, sei di AG o dell'ASI-GAY?

  8. #48
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Nov 2005
    Messaggi
    49
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sapete solo insultare, bè meglio essere di Azione Giovani che essere della CPA, che sono neonazisti !

    rivendico la mia appartenenza missina

    e viva Forza Italia e Alleanza Nazionale !

  9. #49
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da celtic wolf
    sapete solo insultare, bè meglio essere di Azione Giovani che essere della CPA, che sono neonazisti !

    rivendico la mia appartenenza missina

    e viva Forza Italia e Alleanza Nazionale !
    HEIL BERLUSCONI!

  10. #50
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Nov 2005
    Messaggi
    49
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    comunque anche Gioventù Europea insieme al PND e a Nuova Destra Italiana sono movimenti "affiliati" ad AN e credo che avere inserito fra i link CPA e AS sia stato un segno di dialogo e di democrazia!
    proprio quello che manca alla CPA!!!!

    saluti romani!

 

 
Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-08-10, 22:36
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-02-10, 19:04
  3. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 08-12-08, 02:03
  4. Risposte: 166
    Ultimo Messaggio: 02-07-08, 14:41
  5. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30-10-06, 22:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito