sarà l'emblea di quel che vuoi, ma almeno ti rendi conto che una cosa è la "destra" di Almirante, un conto è la (non) destra di Fini, un conto è la destra di Romualdi o Rauti o Evola, no?Originariamente Scritto da SubZero
![]()


sarà l'emblea di quel che vuoi, ma almeno ti rendi conto che una cosa è la "destra" di Almirante, un conto è la (non) destra di Fini, un conto è la destra di Romualdi o Rauti o Evola, no?Originariamente Scritto da SubZero
![]()
Ho visto quel sito. Povera Evita Peron, si starà rivoltando nella tomba.
Azione Giovani = Azione Giudaica.
Quoto, no alla destra giudeo-piccolo borgheseOriginariamente Scritto da alfredoibba


pensa a quei 4 gatti della CPA.Originariamente Scritto da alfredoibba
A parte che visto le tue simpatie per Di Pietro i sionisti non dovrebbero dispiacerti...d'altronde sono semiti come i tuoi amici arabbbi![]()


ha parlato quello che fino a due giorni fa aveva come avatar la foto di un rabbinoOriginariamente Scritto da Saloth Sâr
![]()
Era il Gran Rabbino Joel TeitelbaumOriginariamente Scritto da Giò91
Una guida importante degli ebrei ultra-ortodossi di Neturei Karta anti-sionisti ed estranei allo strapotere massonico-mondialista
Ciao ANale badogliANO![]()
Originariamente Scritto da SubZero
si, Subzero. Quei programmi sono il nostro bagaglio storico e ideologico (io ci aggiungerei pure i 20 anni in mezzo che tra mille difficoltà hanno costruito l'Italia), ma non possiamo pensare di fare politica oggi con i programmi degli anni 20 e 40. Oggi l'ideale secondo me sarebbe un partito (lasciamo stare il termine destra o non destra, anche se volenti o nolenti è a destra che c'è lo spazio e l'elettorato da conquistare) identitario (a difesa dell'identità dei popoli europei), anti-mondialista, che si batta per la giustizia sociale e sopratutto che sappia proporre un modello economico e sociale alternativo a quello occidentale che arriva dagli USA.
Secondo me ci vuole necessariamente un pò più di realismo e concretezza, sopratutto meno nostalgismo...la gente non ne vuol sapere di fascismo e comunismo....bisogna cercare spazi nuovi.
Non piacerà a molti ma secondo me è l'unico modo per recuperare consensi e spazio. Prediligere i programmi concreti alle simbologie e ai rituali.
Originariamente Scritto da Giò91
gente che stimo(tranne Rauti naturalmente), ma io ho scelto un'altra strada.


poveretto, per replicare sai solo insultare?Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Cmq, visto che ti dici ammiratore del Nazismo, non capisco come tu possa provare simpatie politiche verso chi, pur essendo sionista, è comunque ebreo.
E' una evidente incoerenza.
Non che io la pensi nel modo descritto sopra, però ti voler far notare questa cosa![]()
Dici tanto di AN, ma poi![]()