Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 117

Discussione: una nuova destra !

  1. #91
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,732
     Likes dati
    21,785
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero
    4) Almirante è l'emblema del neo-fascismo
    sarà l'emblea di quel che vuoi, ma almeno ti rendi conto che una cosa è la "destra" di Almirante, un conto è la (non) destra di Fini, un conto è la destra di Romualdi o Rauti o Evola, no?

  2. #92
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    Ho visto quel sito. Povera Evita Peron, si starà rivoltando nella tomba.

  3. #93
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    Azione Giovani = Azione Giudaica.

  4. #94
    Saloth Sâr
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba
    Azione Giovani = Azione Giudaica.
    Quoto, no alla destra giudeo-piccolo borghese

  5. #95
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,732
     Likes dati
    21,785
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba
    Azione Giovani = Azione Giudaica.
    pensa a quei 4 gatti della CPA.

    A parte che visto le tue simpatie per Di Pietro i sionisti non dovrebbero dispiacerti...d'altronde sono semiti come i tuoi amici arabbbi

  6. #96
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,732
     Likes dati
    21,785
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saloth Sâr
    Quoto, no alla destra giudeo-piccolo borghese
    ha parlato quello che fino a due giorni fa aveva come avatar la foto di un rabbino

  7. #97
    Saloth Sâr
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    ha parlato quello che fino a due giorni fa aveva come avatar la foto di un rabbino
    Era il Gran Rabbino Joel Teitelbaum

    Una guida importante degli ebrei ultra-ortodossi di Neturei Karta anti-sionisti ed estranei allo strapotere massonico-mondialista



    Ciao ANale badogliANO

  8. #98
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero
    eddaje co sta nostalgia...io sono Fascista e credo nelle mie idee, credo al programma di San Sepolcro e in quello della RSI...quello è FASCISMO, se credere in quei programmi vuol dire essere nostalgici allora io sono orgoglioso di essere nostalgico...!!!

    AFFANCULO ALMIRANTE E LA DESTRA NAZIONALE.

    si, Subzero. Quei programmi sono il nostro bagaglio storico e ideologico (io ci aggiungerei pure i 20 anni in mezzo che tra mille difficoltà hanno costruito l'Italia), ma non possiamo pensare di fare politica oggi con i programmi degli anni 20 e 40. Oggi l'ideale secondo me sarebbe un partito (lasciamo stare il termine destra o non destra, anche se volenti o nolenti è a destra che c'è lo spazio e l'elettorato da conquistare) identitario (a difesa dell'identità dei popoli europei), anti-mondialista, che si batta per la giustizia sociale e sopratutto che sappia proporre un modello economico e sociale alternativo a quello occidentale che arriva dagli USA.
    Secondo me ci vuole necessariamente un pò più di realismo e concretezza, sopratutto meno nostalgismo...la gente non ne vuol sapere di fascismo e comunismo....bisogna cercare spazi nuovi.
    Non piacerà a molti ma secondo me è l'unico modo per recuperare consensi e spazio. Prediligere i programmi concreti alle simbologie e ai rituali.

  9. #99
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    sarà l'emblea di quel che vuoi, ma almeno ti rendi conto che una cosa è la "destra" di Almirante, un conto è la (non) destra di Fini, un conto è la destra di Romualdi o Rauti o Evola, no?

    gente che stimo(tranne Rauti naturalmente), ma io ho scelto un'altra strada.

  10. #100
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,732
     Likes dati
    21,785
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saloth Sâr
    Era il Gran Rabbino Joel Teitelbaum

    Una guida importante degli ebrei ultra-ortodossi di Neturei Karta anti-sionisti ed estranei allo strapotere massonico-mondialista



    Ciao ANale badogliANO
    poveretto, per replicare sai solo insultare?
    Cmq, visto che ti dici ammiratore del Nazismo, non capisco come tu possa provare simpatie politiche verso chi, pur essendo sionista, è comunque ebreo.
    E' una evidente incoerenza.
    Non che io la pensi nel modo descritto sopra, però ti voler far notare questa cosa
    Dici tanto di AN, ma poi

 

 
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-08-10, 22:36
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-02-10, 19:04
  3. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 08-12-08, 02:03
  4. Risposte: 166
    Ultimo Messaggio: 02-07-08, 14:41
  5. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30-10-06, 22:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito