Quannu ni videmu a chiazza du Liotru??Originariamente Scritto da Nicheja
Jè veru chi i fimmani catanisi su boni??

Quannu ni videmu a chiazza du Liotru??Originariamente Scritto da Nicheja
Jè veru chi i fimmani catanisi su boni??
2010:

Chiddi comu a tia ô Liotru 'un ci fannu mancu avvicinari. Appoi 'un chianciuliari, ca cca si tu ca 'nsurti a mia ca pigghiu civilmenti parti a la discussioni, cosa ca putissitu fari macari tu nta lu forum FNS...sulu ca 'a civiltà e l'arucazzioni 'un sai mancu chi sù, e finissitu scancillatu!Originariamente Scritto da Ichthys

Originariamente Scritto da lupocattivo
Non parteggio per Galan...solo che era irrittante la mancanza di reazione e di orgoglio da parte di Loiero. Ha fatto il gioco del suo collega, che accusa i meridionali di essere privi di iniziative, di coraggio, di non saper amministrare i fondi a loro disposizione e di piangersi continuamente addosso per le loro disgrazie storiche...
Se hai visto la trasmissione...ricordati del passaggio sulla sanità....!! Era davvero imbarazzante...
Ripeto...non difendo Galan.

Originariamente Scritto da Nicheja
Tu a 'mmia mi veni a parrani d'educazzjioni ??
Ps= vidi chi non sugnu jò u SCECCU!
2010:

Chi beddu LIOTRU chi n'aviti a "Gadania" !Originariamente Scritto da Nicheja
![]()
![]()
2010:

No, ho visto solo l'inizio della trasmissione, poi ho girato: onestamente ne ho leOriginariamente Scritto da Sulcis
![]()
piene dei politici in generale e della campagna elettorale in particolare. Sono due mesi che gli fanno le stesse domande e danno le stesse risposte. Tanto ho già deciso per chi votare (per Prodi) quindi vedo cose più interessanti.
Meno male che mancano solo 7 giorni alla domenica della palme, quando si sventolano gli ulivi ...![]()
Quanto alla trasmissione mi fido di quello che dici e probabilmente, se l'avessi vista, avrei avuto le stesse tue impressioni. La domanda è: (da meridionale emigrato) che si fa per rimboccarsi le maniche? voglio dire, si smuove qualcosa? (ricordo che il Veneto, fino a qualche decennio non stava nelle condizioni del sud, stava molto peggio; oggi è una regione ricca).
lupocattivo

Originariamente Scritto da Ichthys
Ahò,fate le cose in grande da queste parti!!
![]()

Ave Legionario, guarda che i calabresi so' matti, negli anni '70 i reggini ... reggiocalbresi (come cavolo si chiamano) l'avevano fatti talmente inkazzà che elessero un missino alla guida della regione, com'è che si chiamava? Franco Ciccio, (Ciccio Franco era il comico, boh). E li cominciò una crescita preoccupante (per i democristiani) dell'emmeessei di Almirante. Come direbbero da ste parti: statt'accuort. Ave utque valeOriginariamente Scritto da Legionario
![]()
![]()
![]()
lupocattivo

i calabresi non sono matti, sopportano fin che possono...e alla fine gli girano...specie ai reggini...Originariamente Scritto da lupocattivo
http://it.wikipedia.org/wiki/Fatti_di_Reggio

Nichè nu dà arett, abbast che un legg stu messagg, p'capì addò stà 'a scustumatezz e addò 'a rucazion !Chiddi comu a tia ô Liotru 'un ci fannu mancu avvicinari. Appoi 'un chianciuliari, ca cca si tu ca 'nsurti a mia ca pigghiu civilmenti parti a la discussioni, cosa ca putissitu fari macari tu nta lu forum FNS...sulu ca 'a civiltà e l'arucazzioni 'un sai mancu chi sù, e finissitu scancillatu!