Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 111

Discussione: Se vince prodi...

Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

D'accordissimo.
    Maledetto rincoglionito fascista.

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ARI6
    Può darsi sia dura davvero.
    L'esperienza mostra come con maggioranze risicate e parecchio assortite all'interno, l'unico accordo tra le varie anime delle coalizioni sia possibile con aumenti della tassazione. Insomma, col governo di sinistra-centro prossimo venturo probabilmente non vedremo pacs e roba simile (anche perchè, se Dio vuole, il sor Giacinto ha preso la cenciata anche a questo giro), ma la prima finanziaria gronderà davvero lacrime e sangue. Ovviamente distribuendo equamente i quattrini che ci ruberanno tra tutti i partecipanti al banchetto unionista (e sono davvero tanti).
    Per me saranno cazzi amari, ma staremo a vedere.

P.S.
    Ste, manda affanculo da parte mia quei comunistacci degli itagliani all'estero.

Volendo anche lasciare da parte ,provvisoriamente, il fatto che i politici sono tutti bravi e parlano tutti molto bene ed anche considerando che io,comunque oramai mi ero detto,da alcuni giorni :
    " Adesso mi sono proprio rotto,adesso basta basta basta con quest'itaglia che a noi nazi-libertari magici,solo perche' siamo una minoranza ,ci tratta come se fossimo i figli della moglie di prodi,adesso me ne vado in un paese dove il concetto non esiste neppure cosi' non sono piu' nemmeno una minoranza ,ci sono solo io;
    ma anche un paese nel quale posso, perlomeno, fondare una setta all'interno della quale io sono Dio"
    e mi sono cosi' finalmente deciso e mi sono premunito,cambiando residenza e cittadinanza.
    A parte tutto cio' vorrei ora fare una considerazione dovuta sulle Aquile Reali, specie protetta,in via di distinzione, che sanno essere e sono I...
    niente poppo' dimmeno che I...
    famosissimi , mitici,eterni,ultraterreni I..

I "STRATEGISTI POLITICI DELLA CDL"

I nostri supereroi strategici hanno approntato strategicamente con perspicacia e grande preveggenza a larghissmo raggio che verra' compresa forse solo nel 3024:
    1)
    1 legge elettorale 1 che gli ha fatto perdere la Camera,quando quella di prima li avrebbe fatto vincere.
    E:
    1)
    Particolarmente attraverso 1 uomo 1 moderno,frizzantino, vivace, simpatico,( forse non tutti sanno che Tremaglia suona l'ocarina e una volta da bambino , aveva 7 anni,ha partecipato allo Zecchino d'oro,con un costume da coccodrillo ,ma poverino sudava come una doccia e la bocca ed i denti del coccodrillo gli coprivano la visuale e il costume ed il caldo lo facevano sempre grattare e quando e' arrivato il mago Zurli' gli ha messo il microfono vicino e gli ha detto :"Ciao bambino", lui non vedeva piu'sua mamma e si e' messo a piangere e gridare e gli ha anche risposto "va via" al Mago Zurli') attraverso quella prominente e rilevantissima figura che e' l'onorevolissmo Tremaglia essi hanno strategicamente lottato col coltello tra i denti,gettando il cuore oltre dell'ostacolo,con nobilta' e senza egoismi per dare, finalmente,dopo decenni di altruistica e dura battaglia,1 possibilta' di voto 1 ,agli ittagliani all'estero.
    Spingendo e finalmente facendo passare la appunto 1 legge 1 apposita.
    Legge che gli ha fatto perdere al Senato dove avrebbero altricquamenti e senza di essa vinto la maggioranza.

Ora,in totale, quindi:
    1)
    Questi uomini rinascimentali, poliedrici,questi veri Nostradamus della politica e della realta' hanno riverniciato e donato nuova linfa a concetti ,comunque sempre attuali ,come :
    1)
    "Incularsi"
    1)
    "Autoincularsi"
    1)
    "Inculare se stessi "
    1)
    " Inculare a se stessi" o "in se stessi"..o
    1)
    "Incularsi fra se stessi".
    1)
    "Incularsi diadainconsuperfratra se stessi"

Conclusione 1)
    I politici parlano tutti molto bene.
    Sono tutti molto bravi.

Postscirmptiusconclusione 1)
    Ciao amici.
    Vi voglio bene,
    sia nel senso buono:
    1)
    Generico da amici

che in quello buono:
    1)
    Piu' spirituale ed elevato.

Silente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Scorretto gridare alla vittoria ora nessuna certezza fino al 28 aprile"

Intervista a Peppino Calderisi

Di Anna Maria Greco

Da "Il Giornale", p. 2

«Noi aspettiamo ancora i risultati elettorali che ufficialmente non ci sono. Dunque, nessuno può dire di aver vinto». Peppino Calderisi ha passato la mattinata a palazzo Grazioli ad analizzare il voto con il premier Silvio Berlusconi e il quartier generale di Forza Italia. Anche nel pomeriggio è passato da una riunione all’altra per studiare le contromosse della Casa delle libertà. E il coordinatore dei Riformatori liberali-Radicali per la libertà, ripete con decisione: «La partita non è stata ancora decisa».
    Ma ormai sembra chiaro chi farà il nuovo governo, anche se per sottile superiorità sull’altra parte.
    «No, guardi, qui si ragiona solo sui dati informalmente e ufficiosamente raccolti dal Viminale, dove affluiscono i risultati che dai seggi arrivano alle prefetture. Il ministero lo fa per soddisfare la curiosità della gente, dei giornali, ma per legge è la magistratura che deve fare il conteggio e controllare che non ci siano sviste, errori, che i conti tornino insomma. Basta guardare il caso Racalmuto, per capire. Solo alla fine la Cassazione dovrà fare la proclamazione».
    Stavolta, questo passaggio è così importante perché ogni voto ha la sua importanza.
    «Lo scarto di cui si parla tra le due coalizioni è di 24 mila voti, quando normalmente è di 500mila - 1 milione. E in questo momento ci sono ancora 43mila schede contestate che non sono state assegnate né alla Cdl né all’Unione, da parte degli uffici circoscrizionali che fanno capo alle corti d’Appello. Di solito, tra i dati del Viminale e quelli della Cassazione c'è sempre stato uno scarto almeno tra i 40 e i 50-60mila voti. Nel 2001 la differenza è stata di 57mila voti. Pannella per il Viminale ebbe 841.214 voti contro gli 832.213 attribuiti dalla Cassazione, cioè 9.001 in meno. La Lega ebbe uno scarto di 7800 voti in più alla Cassazione. Ecco perché nessuno può gridar vittoria».
    Ma Prodi lo fa, invece.
    «È scorrettissimo, molto grave. Le dichiarazioni fatte la notte delle elezioni da Prodi e Fassino sono sconcertanti. Dovrebbero avere più buonsenso ed onesta. Anche più cautela».

Voi aspettate solo i dati ufficiali oppure sospettate qualche imbroglio?
    «In questa fase, aspettiamo che si concludano le operazioni. E non è detto che alla fine sia meglio per noi, magari saremo penalizzati. Ma ancora non si può dire, questo è il fatto. Sulle contestazioni si vedrà caso per caso e se c’è da fare dei ricorsi si faranno. Però, non è il caso di fare denunce generiche».
    Che tempi avrà il controllo definitivo?
    «Il 28 aprile saranno convocati i parlamentari proclamati e prima di allora tutto dovrà essere accertato».
    Il voto degli italiani all’estero, invece, è già chiaro adesso ed ha prevalso nettamente l’Unione.
    «Lì sono state fatte delle sciocchezze di cui nella Cdl si dovrebbe chiedere conto a qualcuno. È prevalso il masochismo, l’autolesionismo. Tremaglia e la Lega dovrebbero spiegare che senso aveva presentare candidature autonome in Antartide e Oceania, invece di concentrare i voti su uno solo. L’Unione ha fatto così, vincendo anche quando aveva meno voti».

Peppino Calderisi - [12/04/2006]

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

cmq io sono contento del fatto che una buona fetta di italiani,ancora,si mobiliti per il tema delle troppe tasse...dopo promesse al vento e fallimenti,in un momento in cui sembrava che il meno tasse per tutti non interessasse quasi più,sto segnale non mi dispiace affatto.

Silente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    cmq io sono contento del fatto che una buona fetta di italiani,ancora,si mobiliti per il tema delle troppe tasse...dopo promesse al vento e fallimenti,in un momento in cui sembrava che il meno tasse per tutti non interessasse quasi più,sto segnale non mi dispiace affatto.
    beh se eri così convinto anche prima perchè non hai alzato il ditino di fronte a sua emittenza e glielo hai fatto presente.
    chillo guaglione se stava a raccontare tutte le mezze cose che aveva fatto (tacendo della crisi vetero repubblicana), invece di tirare fuori la cosa dell' ici.

la prossima volta unisci la tua vocina a quella dei Salmoni

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hayekfilos
    beh se eri così convinto anche prima perchè non hai alzato il ditino di fronte a sua emittenza e glielo hai fatto presente.
    chillo guaglione se stava a raccontare tutte le mezze cose che aveva fatto (tacendo della crisi vetero repubblicana), invece di tirare fuori la cosa dell' ici.

la prossima volta unisci la tua vocina a quella dei Salmoni
    puo'essere,dato che probabilmente a breve mi butteranno fuori dalla lega...

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ARI6

P.S.
    Ste, manda affanculo da parte mia quei comunistacci degli itagliani all'estero.
    Comunque ho appena scoperta che nel Nord america il cdx ha vinto 60 a 40 sul csx!
    F.I. al 35 %!
    Sono i numeri che aveva gia' visto anni orsono, che mi aspettavo e avevo previsto anche sul forum CdL.
    Boh..come hazzo sia avvenuta questa sconfitta con gli "itagliani all'estero'"ed in che continente proprio non lo so.
    Informati un po'.
    Ma, una cosa e' sicura,per gli statunitensi (e vabe' diciamo i " nordamericani" ,composti,comunque in stragrande maggioranza da statunitensi) e' una vittoria nettissima del cdx.
    Berlusconi ,se fosse stato per noi, sarebbe stato presidente a vita,da 12 anni, senza vera opposizione.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

la sconfitta all'estero è arrivata perchè sti fenomeni han scritto una legge senza capirla...c'era il maggioritario,e si confrontavano le 2 liste maggiori...bastava fare un listone di cdx ed avevamo preso il senato.

Silente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steppen
    Comunque ho appena scoperta che nel Nord america il cdx ha vinto 60 a 40 sul csx!
    F.I. al 35 %!
    Sono i numeri che aveva gia' visto anni orsono, che mi aspettavo e avevo previsto anche sul forum CdL.
    Boh..come hazzo sia avvenuta questa sconfitta con gli "itagliani all'estero'"ed in che continente proprio non lo so.
    Informati un po'.
    Ma, una cosa e' sicura,per gli statunitensi (e vabe' diciamo i " nordamericani" ,composti,comunque in stragrande maggioranza da statunitensi) e' una vittoria nettissima del cdx.
    Berlusconi ,se fosse stato per noi, sarebbe stato presidente a vita,da 12 anni, senza vera opposizione.

anche in Turchia

ma in sud america no e in Europa no

ass. it sud america con più del 10 % porta un deputato

udc col 6 % zero anche l'udc ha corso da sola

Silente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

«Lì sono state fatte delle sciocchezze di cui nella Cdl si dovrebbe chiedere conto a qualcuno. È prevalso il masochismo, l’autolesionismo. Tremaglia e la Lega dovrebbero spiegare che senso aveva presentare candidature autonome in Antartide e Oceania, invece di concentrare i voti su uno solo. L’Unione ha fatto così, vincendo anche quando aveva meno voti».

per chi avesse avuto il dubbio: di queste cose Peppino e Benedetto parlavano già a novembre.

io chiesi loro in un incontro a Milano a metà novembre

non è per dire noi siamo i sapientoni che sapevano già tutto. Infatti io scemo posso confessare che il ministro Tremaglia godeva della mia stima (fino a novembre 2005).

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima