Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 111

Discussione: Se vince prodi...

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gli equilibrismi disperati e "mentali"(in altre parole pantagrueliche nuvole ed intere vallate di fumo insensato) sono di chi vorrebbe essere "libertario" senza pero' essere un liberista economico.

Comunque ,sono solo etichette,che secondo Genyo,sarebbero importantissime .
    Etichette che "lui sa cosa vogliono dire".
    Benissimo,ma a quel punto ..mi starebbe bene anche non essere "libertario".
    Per cio' che me ne frega,infatti,io sono un trambolatrimavidosidoista ,politicamente parlando.
    E poi glielo spiego io, ai "geni" ,cosa vuol dire.

Comunque ragz...vogliamo chiuderla li' con 'ste polemiche e parlare d'altro una buona volta?!
    PER DIO?!
    Tutti sanno rispondere alle polemiche ma UNO ..uno che sappia ,nonostante cio',proporre qualcosa di fresco ,di interessante,sopratutto di "suo"?
    Voglio dire:
    Questa e' casa nostra.
    Il nostro spazio.
    Se l'accento e' messo sul "rispondere a critiche e polemiche"... diventa sempre meno nostro.
    Non e' una critica ma un'idea,una proposta,un ideale ,potenziale modus operandi.
    La mia proposta,il mio scenaro ideale sarebbe:
    Saper ANCHE ignorare le critiche e polemiche,fregarcene e continuare a creare il nostro spazio.
    Rispondere solo a polemiche e critiche non e' un vero contributo,e' un impantanamento,che rende questo..il LORO spazio,che rafforza solo tali critiche e polemiche.
    Maremma liberaldemocratica!

A NOI!

"Meglio un giorno da MGM coi leoni vivi e le tipe lussuose messe benissime e la nerchia sempre dura da non poter dormire dall'eccitamento che 100 anni di solitudine da vacca svizzera che c'hanno anche messo i dazi sopra comunitarista naturista dell'amore delle radici e le tradizioni anti-capitalistico etno-nazionalista"
    Presempio.
    Maremma comunitarista!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steppen
    Ho capito.
    Io sono violentemente reattivo alle "normalizzazioni"seriose o critiche ed alle razionalizzioni e catalogazioni intellettualmente grigie e lineari ,che riportano tutto alla normalita' ed al "tutti sappiamo tutto" ,delle esperienze.
    Comunque ho capito il punto e la tua chiarificazione.
    Ciao.
    Mi dispiace che tu l' abbia presa come una normalizzazione. Non era il mio intento, piuttosto volevo approfondire quella visione. Anzi mi dispiaceva, non c' è più niente di cui essere dispiaciuto, ora.
    Ho cambiato temporaneamente avacaz (dove l' ho sentita questa??) in tuo onore.

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Independent
    Mi dispiace che tu l' abbia presa come una normalizzazione. Non era il mio intento, piuttosto volevo approfondire quella visione. Anzi mi dispiaceva, non c' è più niente di cui essere dispiaciuto, ora.
    Ho cambiato temporaneamente avacaz (dove l' ho sentita questa??) in tuo onore.
    1)
    Sono sinceramente commosso,ma l'importante e' che ,alla fine,tutto e' bene cio' che finisce bene e ci si sia compresi davvero e che la verita' di fondo, quella vera, vale a dire che ci siamo sempre voluti molto bene,anche troppo e che non volevamo farci assolutamente del male,ma quando ci si vuole bene e' possibile,perche' fa male il cuore ed io sono quello che deve scusarsi di piu' perche' tu,tu invece non hai assolutamente nulla da scusarti perche' e' stata tutta ,solo, esclusivamente colpa mia,io in fondo lo so' e me ne dispiacquo un'immensita' eterna,davvero, e ora sto finalmente,dopo tante sofferenze,piangendo di felicita'e sincera commozione.
    E' importante che quella verita' sia saltata fuori ed abbia finito per prevalere.

2)
    Il cambio di avacaz pero',quelli devo dire che sono anche cazzi tuoi,che non mi venghino poi a dire che e' stata colpa mia, perche' quello che avevi a me andava benissimo e piaceva e anche molto.
    Ho appeno finito di arringare l'amico italiano(appena ripartito,proprio oggi..sniff) sui diritti e le ragioni del "South"!
    Ed altre tematiche relate.
    Comunque,per cio' che riguarda l'avacaz:
    Hazzi vobis.O tuiis.

...Pero' e' bello...
    molto.
    Ma molto.
    Sono ,proprio in questo esatto momento,arrivato a livelli di commozione che mi lasciano spossato,ma felice.
    Mi hai rimesso in contatto con me stesso.
    E con la pace e la serenita' naturali al nulla innato all' essere puro.
    Grazie.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steppen
    1)
    Sono sinceramente commosso,ma l'importante e' che ,alla fine,tutto e' bene cio' che finisce bene e ci si sia compresi davvero e che la verita' di fondo, quella vera, vale a dire che ci siamo sempre voluti molto bene,anche troppo e che non volevamo farci assolutamente del male,ma quando ci si vuole bene e' possibile,perche' fa male il cuore ed io sono quello che deve scusarsi di piu' perche' tu,tu invece non hai assolutamente nulla da scusarti perche' e' stata tutta ,solo, esclusivamente colpa mia,io in fondo lo so' e me ne dispiacquo un'immensita' eterna,davvero, e ora sto finalmente,dopo tante sofferenze,piangendo di felicita'e sincera commozione.
    E' importante che quella verita' sia saltata fuori ed abbia finito per prevalere.

2)
    Il cambio di avacaz pero',quelli devo dire che sono anche cazzi tuoi,che non mi venghino poi a dire che e' stata colpa mia, perche' quello che avevi a me andava benissimo e piaceva e anche molto.
    Ho appeno finito di arringare l'amico italiano(appena ripartito,proprio oggi..sniff) sui diritti e le ragioni del "South"!
    Ed altre tematiche relate.
    Comunque,per cio' che riguarda l'avacaz:
    Hazzi vobis.O tuiis.

...Pero' e' bello...
    molto.
    Ma molto.
    Sono ,proprio in questo esatto momento,arrivato a livelli di commozione che mi lasciano spossato,ma felice.
    Mi hai rimesso in contatto con me stesso.
    E con la pace e la serenita' naturali al nulla innato all' essere puro.
    Grazie.
    Quoto tutto

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Detto,fatto.
    Non sono piu' residente italiano.

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comunque:
    Chi le ha vinte le elezioni?

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

ha vinto prodi sarà dura con sti qua al governo per 3 giorni

Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Può darsi sia dura davvero.
    L'esperienza mostra come con maggioranze risicate e parecchio assortite all'interno, l'unico accordo tra le varie anime delle coalizioni sia possibile con aumenti della tassazione. Insomma, col governo di sinistra-centro prossimo venturo probabilmente non vedremo pacs e roba simile (anche perchè, se Dio vuole, il sor Giacinto ha preso la cenciata anche a questo giro), ma la prima finanziaria gronderà davvero lacrime e sangue. Ovviamente distribuendo equamente i quattrini che ci ruberanno tra tutti i partecipanti al banchetto unionista (e sono davvero tanti).
    Per me saranno cazzi amari, ma staremo a vedere.

P.S.
    Ste, manda affanculo da parte mia quei comunistacci degli itagliani all'estero.

Silente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non è ancora detto che abbia vinto Brodi. si aspettano i conti della Cassazione.

e poi che vittoria è 24.000 ca voti in più su 19 milioni, con 40000 ca schede contestate

e meno male che hanno sputato fino ieri su questa legge elettorale, che senza se lo sognavano il governo.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

da una parte son preoccupato che ci massacrino perchè sul tassarci sempre di più,come dice ari,è facile che l'accordo lo trovino...dall'altra spero pero' che le tensioni che inevitabilmente nasceranno a causa di questa maggioranza risicata li facciano cadere presto...detto questo,è stato comunque bello poter ridere nel muso di quei cialtroni che fino a ieri ci dicevano che ci avrebbero spazzati via come merde...tremaglia,comunque,va appeso.

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima