Di sicuro sei un ospite maleducato...Originariamente Scritto da duas' atzasa
Di sicuro sei un ospite maleducato...Originariamente Scritto da duas' atzasa

Non credevo che riportando cose scritte in precedenza da altri forumisti, noti a voi tutti, qualcuno se ne risentisse a tal modo.Originariamente Scritto da Nick Rivers
Abbi la modestia di rileggere: io ho soltanto ironizzato.
Non è qui che ho visto nominato Henry David Thoureau?
Forse è stata la vostra accoglienza ad esser stata poco gentile, forse.
Rileggi, rileggi.
E' bello scriver di libertarismo, ma ........................ forse è soltanto 'liberismo' , quello che un tempo si diceva (trasposto dal francese in linguaggio moralistico da quello economico) non mi rompete le ......... .

Ancora qua?Originariamente Scritto da duas' atzasa
Piu' che di maleducazione trattasi di problema di "non aver capito una sega".
Persistente.
Vai via adesso?

.Originariamente Scritto da duas' atzasa

Avevo dimenticato le sigarette, prima; l'accendino poi.Originariamente Scritto da Steppen
Ora ho in tasca tutto.
Scusami se non ho capito la "sega" di cui parli, ma non ho intenzione di pensare al tuo ......... : è bene che ci pensi da te.
Comunque scrivi bene tu, l'ignorantone del gruppo.
Adiòs.

meglio i "leziosi" o gli "ignorantosi"?
meglio Lucifero, benchè sia buono.

Originariamente Scritto da duas' atzasa
che perla autentica di spesso sciattume.
mi mancava uno che venisse ancora a pontificare su liberismo/liberalismo. così si conferma che non capiva proprio una mazza.
No no... per coglioni non mi riferivo ai nonvotanti... (ma proprio ai votanti) forse non lo sai ma il Segretario, fondatore ed unico iscritto uficiale del "MAI" Movimento Anarchico Individualista sono proprio io...Originariamente Scritto da duas' atzasa
Continua pure a votare MAI, ma non solo alle politiche... dai forza al mio partito e vota MAI anche alle amministrative, ai referendum, a Sanremo... ed a Canzonissima (esiste ancora Canzonissima?)
Assolutamente NO! Io non ci sto Nick Rivers!Originariamente Scritto da Nick Rivers
In quanto a turpiloquio e maleducazione primeggio decisamente io in questo forum, anche se ultimamente mi faccio sentire meno, per mancanza di tempo.
Non mi sembra giusto dare questi attestati di maleducazione gratuitamente al primo venuto... dopo che un vecchio del forum come me si è guadagnato la propria fama con fatica.

UN MITO UNA LEGGENDA . Ogni tanto ritorni da ste parti Renzo. Ti meriti di diritto il posto nella Hall of fame di questo forum, se non altro perchè in questi anni leggendo te e Ari6 tanti forumisti ( come me, ma ce ne sono altri) si sono avvicinati al pensiero libertario.
ONORE A RENZO ( e fatti vedere più spesso qui, che ce n'è maledettamente bisogno) .