Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 111

Discussione: Se vince prodi...

  1. #101
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Jun 2009
    Messaggi
    177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duas' atzasa
    Hola!
    sono un "coglione non votante" (non ho mai votato alle politiche).
    In ogni modo è in questo forum che ho letto di espatrii.
    Di sicuro sei un ospite maleducato...

  2. #102
    PRO DOMO
    Data Registrazione
    01 Feb 2005
    Località
    asutta de su kelu
    Messaggi
    513
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Beato te

    Citazione Originariamente Scritto da Nick Rivers
    Di sicuro sei un ospite maleducato...
    Non credevo che riportando cose scritte in precedenza da altri forumisti, noti a voi tutti, qualcuno se ne risentisse a tal modo.
    Abbi la modestia di rileggere: io ho soltanto ironizzato.

    Non è qui che ho visto nominato Henry David Thoureau?
    Forse è stata la vostra accoglienza ad esser stata poco gentile, forse.

    Rileggi, rileggi.

    E' bello scriver di libertarismo, ma ........................ forse è soltanto 'liberismo' , quello che un tempo si diceva (trasposto dal francese in linguaggio moralistico da quello economico) non mi rompete le ......... .

  3. #103
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duas' atzasa
    Non credevo che riportando cose scritte in precedenza da altri forumisti, noti a voi tutti, qualcuno se ne risentisse a tal modo.
    Abbi la modestia di rileggere: io ho soltanto ironizzato.

    Non è qui che ho visto nominato Henry David Thoureau?
    Forse è stata la vostra accoglienza ad esser stata poco gentile, forse.

    Rileggi, rileggi.

    E' bello scriver di libertarismo, ma ........................ forse è soltanto 'liberismo' , quello che un tempo si diceva (trasposto dal francese in linguaggio moralistico da quello economico) non mi rompete le ......... .
    Ancora qua?
    Piu' che di maleducazione trattasi di problema di "non aver capito una sega".
    Persistente.
    Vai via adesso?

  4. #104
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duas' atzasa
    addio.
    .

  5. #105
    PRO DOMO
    Data Registrazione
    01 Feb 2005
    Località
    asutta de su kelu
    Messaggi
    513
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Steppen
    Ancora qua?
    Piu' che di maleducazione trattasi di problema di "non aver capito una sega".
    Avevo dimenticato le sigarette, prima; l'accendino poi.
    Ora ho in tasca tutto.

    Scusami se non ho capito la "sega" di cui parli, ma non ho intenzione di pensare al tuo ......... : è bene che ci pensi da te.
    Comunque scrivi bene tu, l'ignorantone del gruppo.

    Adiòs.

  6. #106
    Silente
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Località
    Oesterreichisch Schuler
    Messaggi
    3,072
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    meglio i "leziosi" o gli "ignorantosi"?

    meglio Lucifero, benchè sia buono.

  7. #107
    Silente
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Località
    Oesterreichisch Schuler
    Messaggi
    3,072
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duas' atzasa
    Non credevo che riportando cose scritte in precedenza da altri forumisti, noti a voi tutti, qualcuno se ne risentisse a tal modo.
    Abbi la modestia di rileggere: io ho soltanto ironizzato.

    Non è qui che ho visto nominato Henry David Thoureau?
    Forse è stata la vostra accoglienza ad esser stata poco gentile, forse.

    Rileggi, rileggi.

    E' bello scriver di libertarismo, ma ........................ forse è soltanto 'liberismo' , quello che un tempo si diceva (trasposto dal francese in linguaggio moralistico da quello economico) non mi rompete le ......... .

    che perla autentica di spesso sciattume.


    mi mancava uno che venisse ancora a pontificare su liberismo/liberalismo. così si conferma che non capiva proprio una mazza.

  8. #108
    RenzoAudisio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duas' atzasa
    Hola!
    sono un "coglione non votante" (non ho mai votato alle politiche).
    In ogni modo è in questo forum che ho letto di espatrii.
    No no... per coglioni non mi riferivo ai nonvotanti... (ma proprio ai votanti) forse non lo sai ma il Segretario, fondatore ed unico iscritto uficiale del "MAI" Movimento Anarchico Individualista sono proprio io...
    Continua pure a votare MAI, ma non solo alle politiche... dai forza al mio partito e vota MAI anche alle amministrative, ai referendum, a Sanremo... ed a Canzonissima (esiste ancora Canzonissima?)

  9. #109
    RenzoAudisio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nick Rivers
    Di sicuro sei un ospite maleducato...
    Assolutamente NO! Io non ci sto Nick Rivers!
    In quanto a turpiloquio e maleducazione primeggio decisamente io in questo forum, anche se ultimamente mi faccio sentire meno, per mancanza di tempo.
    Non mi sembra giusto dare questi attestati di maleducazione gratuitamente al primo venuto... dopo che un vecchio del forum come me si è guadagnato la propria fama con fatica.

  10. #110
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    UN MITO UNA LEGGENDA . Ogni tanto ritorni da ste parti Renzo. Ti meriti di diritto il posto nella Hall of fame di questo forum, se non altro perchè in questi anni leggendo te e Ari6 tanti forumisti ( come me, ma ce ne sono altri) si sono avvicinati al pensiero libertario.

    ONORE A RENZO ( e fatti vedere più spesso qui, che ce n'è maledettamente bisogno) .

 

 
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-12-07, 21:32
  2. Se vince Prodi
    Di Affus nel forum Cattolici
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 08:41
  3. Se vince Prodi
    Di felis nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-04-06, 13:07
  4. Se vince Prodi, il disastro!
    Di elios nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 17-03-06, 23:37
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-11-05, 21:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito