Diamine! se c'è il diavolo la colpa e anche del padreterno.Originariamente Scritto da massdestruction
Ma che vuol dire?
Io, pensa un pò!, dico che la colpa ce l'hanno Bertinotti e Di Pietro che se non andavano nell'Aventino alle elezioni del 2001 a quest'ora Bossi era in Svizzera o in Scozia e Berlusconi in Tunisia.




Rispondi Citando
