Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 30 di 30
  1. #21
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da massdestruction
    Credo che se esiste la lega e berlusconi,ci siano precise responsabiltà della sinistra e dei D.S in particolare.Questo spero che tu non lo contesta.Riguardiamoci" nella palle del web";alcune riforme economiche sociali sono partite dalontano legate più all'ansia di legittimazione che per seria riflessione.Il risultato te lo spiega merck 68 che invito comunque a non farsi prendee dalla sfiducia
    Diamine! se c'è il diavolo la colpa e anche del padreterno.
    Ma che vuol dire?
    Io, pensa un pò!, dico che la colpa ce l'hanno Bertinotti e Di Pietro che se non andavano nell'Aventino alle elezioni del 2001 a quest'ora Bossi era in Svizzera o in Scozia e Berlusconi in Tunisia.

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    05 May 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non lasciarsi prendere dalla sfiducia molto carinamente tu mi dici e io ti ringrazio, ma la sfiducia ha oramai preso il sopravvento: dopo un vissuto personale che se vorrai ti racconterò chiunque l'avrebbe persa.
    ma astraendo dal drammatico caso personale dico che oltre gli slogan "oggi precarietà domani lavoro" e (incredible dictu!) "oggi raccomandazioni domani meriti" il cd csx non ha fatto. La precarietà nel lavoro e nella vita rimane una scelta nemmeno troppo dolorosa per Fassino e C. che infatti come 5 anni fa fece Berlusconi si sono spinti a dire "il programma di Confindustria è il nostro programma" che si affrettano a dire "No non è vero non aboliremo la Biagi!" (Ballarò 10 giorni fa in risposta a Sacconi). Del resto alemeno quì in emila la precarietà non riguarda i loro figli sparsi tra cooperative, enti locali, università etc. in ruoli chiave. Leggetevi Gallino o Bologna per capire cosa è diventato qesto paese: io nelle 300 pagine del programma dell'Unione non ho trovato soluzione ai miei problemi al mutuo da pagare, all'asilo per mia figlia di 5 mesi, alla precarietà strutturale in cui mi trovo, non ho trovato risposte ai problemi del paese di tanti che come me faticano arivare alla fine del mese e che senza prospettive si svegliano tutti i giorni lottando per sopravvivere.
    per questo non li rivoterò, alla faccia delgi eco e soci che dovrebbero vergognarsi quando dicono da intelletuali isterici "andrò in francia se vince berlusconi" in francia con i loro miliardi mentre io farà fatica a vederla la francia a farla vedere a mia figlia. anche asor rosa se ne poteva stare zitto, avrebbe figurato meglio.

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Dec 2004
    Località
    firenze
    Messaggi
    1,471
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da merk_68
    non lasciarsi prendere dalla sfiducia molto carinamente tu mi dici e io ti ringrazio, ma la sfiducia ha oramai preso il sopravvento: dopo un vissuto personale che se vorrai ti racconterò chiunque l'avrebbe persa.
    ma astraendo dal drammatico caso personale dico che oltre gli slogan "oggi precarietà domani lavoro" e (incredible dictu!) "oggi raccomandazioni domani meriti" il cd csx non ha fatto. La precarietà nel lavoro e nella vita rimane una scelta nemmeno troppo dolorosa per Fassino e C. che infatti come 5 anni fa fece Berlusconi si sono spinti a dire "il programma di Confindustria è il nostro programma" che si affrettano a dire "No non è vero non aboliremo la Biagi!" (Ballarò 10 giorni fa in risposta a Sacconi). Del resto alemeno quì in emila la precarietà non riguarda i loro figli sparsi tra cooperative, enti locali, università etc. in ruoli chiave. Leggetevi Gallino o Bologna per capire cosa è diventato qesto paese: io nelle 300 pagine del programma dell'Unione non ho trovato soluzione ai miei problemi al mutuo da pagare, all'asilo per mia figlia di 5 mesi, alla precarietà strutturale in cui mi trovo, non ho trovato risposte ai problemi del paese di tanti che come me faticano arivare alla fine del mese e che senza prospettive si svegliano tutti i giorni lottando per sopravvivere.
    per questo non li rivoterò, alla faccia delgi eco e soci che dovrebbero vergognarsi quando dicono da intelletuali isterici "andrò in francia se vince berlusconi" in francia con i loro miliardi mentre io farà fatica a vederla la francia a farla vedere a mia figlia. anche asor rosa se ne poteva stare zitto, avrebbe figurato meglio.
    Non posso che sprimere la mia solidarieta,per quello che può,valere e il rispetto a questo punto della scelta.La tua risposta dovrebbe essere un terreno di confronto e di riflessione.

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    05 May 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    i discorsi delle persone intellettualmente oneste come quelli che fai tu sono l'unico barlume di luce in questo paese che cammina oramai a testa in giù.
    ti ringrazio di nuovo per la solidarietà.

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Dec 2004
    Località
    firenze
    Messaggi
    1,471
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il lungo sonno degli italiani :tre perle della campagna di queste ore:Prodi"speriamo che il film di Moretti non sia dannoso" Pecoraro"useremo il film per la nostra propaganda" Berlusconi"in cina al tempo di mao i bambini non li mangiavano li bollivano"
    Ho bisogno di silenzio,ho bisogno di silenzio,ho bisogno di silenzio.Almeno per le VERE tragedie consumate ai danni del Tibet dai cinesi (vedi leghisti di casa nostra) e per il rispetto dell'intelligenza che dovrebbe non avere paura dell'arte e della cultura nè asservirla ad essa.
    silenzio..che tristezza..il lungo sonno continua..

  6. #26
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Dec 2004
    Località
    firenze
    Messaggi
    1,471
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Basterebbe...che ognuno guardasse il proprio stipendio ,gli aumenti dati e come sono stati già risucchiati dalle tasse indirette,dai ticket,dall'aumento dei servizi,dai tassi di interesse sui mutui ,dall'ignoranza dei nostri banchierii e manager,per capire quale è il gioco di questa disastrata campagna elettorale...

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Dec 2004
    Località
    firenze
    Messaggi
    1,471
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Continuiamo a stre in mezzo,mentre casini e berlusconi stanno gia pensando alla carica di capo di stato.Già perchè se la sinistra vince per par condicio(che parola) il posto tocca alla opposizione..e dalema che dice?nicchia
    e noi siamo qui nel mezzo al gioco
    La spartizione è gia iniziata.Il salvacondotto per il pdc è gia pronto nel cassetto .
    Più alzano la voce sulle televisioni è più mi convinco di questo
    e più mi convino ce gli elefantiaci dell'ex pci stanno preparndo l'ennesima cazzata

  8. #28
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da massdestruction
    Continuiamo a stre in mezzo,mentre casini e berlusconi stanno gia pensando alla carica di capo di stato.Già perchè se la sinistra vince per par condicio(che parola) il posto tocca alla opposizione..e dalema che dice?nicchia
    e noi siamo qui nel mezzo al gioco
    La spartizione è gia iniziata.Il salvacondotto per il pdc è gia pronto nel cassetto .
    Più alzano la voce sulle televisioni è più mi convinco di questo
    e più mi convino ce gli elefantiaci dell'ex pci stanno preparndo l'ennesima cazzata
    Se davvero B. continua sulla sua strada e diventa addirittura Presidente...
    espatrio definitivamente e dimentico di esser stato italiano.

  9. #29
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da informauro
    "Libertà è partecipazione", diceva il povero Gaber.
    AVREBBE DOVUTO AGGIUNGERE: CON ONESTà
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Dec 2004
    Località
    firenze
    Messaggi
    1,471
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zdenek
    Se davvero B. continua sulla sua strada e diventa addirittura Presidente...
    espatrio definitivamente e dimentico di esser stato italiano.
    Se analizziamo ballarò Il premier come si dice non è più quello di una volta ,e la caricatura di sè stesso,ripetitivo e affaticato,con quei capelli col"lucido da scarpe" appare quasi in ritirata.Certo ti do ragione perchè mandare un'uomo che ne ha dette di tutti icolori in sede internazionale sarebbe veramente una tragedia...Però Esiste un dato di fatto che il sig Berlusconi è in politica da 12 anni...4370 giorni di giramento...E queto è accaduto anche per precise responsabilità politiche della sinistra... e del suo rincorrere legittimazione e potere.. per questo sono pessimista... e comunque l'uscita di Berlusconi avrà un prezzo che sarà concordato nelle segrete stanze della politica..Mentre fuori noi ne stiamo comunque già pagando il prezzo in termini socio economici e della assenza totale di vero dibattito politico serio...

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 09-01-13, 14:01
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-07-12, 18:19
  3. Il "grande sonno" degli ex terroristi
    Di nathan muir nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-02-08, 17:58
  4. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 13-01-08, 02:17
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-01-04, 22:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito