Pagina 16 di 35 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 346

Discussione: Ma questa volta ....

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito Rif: Ma questa volta ....

Citazione Originariamente Scritto da Spetaktor Visualizza Messaggio
    x Giò: quale sarebbe il criterio secondo cui scegliere gli immigrati da salvare e quelli da rimandare a casa?
    Come ottenere la cittadinanza svizzera
    La soluzione svizzera è interessante, anche perchè sarebbe in linea con la riforma federalista che sta cercando di attuare il governo italiano.
    Inoltre, va adottato anche un criterio culturale, ossia vedere se la cultura, i comportamenti, le abitudini, gli usi e i costumi dell'immigrato in questione sono compatibili con i nostri.
    Ad esempio, il burqa non lo sarebbe.

Tringeadeuroppa
     Likes dati
    1
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Giro una fiction in 10 puntate, la metto in prima serata il mercoledi o il giovedi su Canale 5, in cui il "nostro" appare come un figo, un eroe puro.
    Faccio uscire qualche copertina su Panorama (l'Espresso sarà già chiuso d'ufficio:gluglu e su Sorrisi e Canzoni.

Ecco come si conquista la gente. Anche con Garibaldi.

Tringeadeuroppa
     Likes dati
    1
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Come ottenere la cittadinanza svizzera
    La soluzione svizzera è interessante, anche perchè sarebbe in linea con la riforma federalista che sta cercando di attuare il governo italiano.
    Inoltre, va adottato anche un criterio culturale, ossia vedere se la cultura, i comportamenti, le abitudini, gli usi e i costumi dell'immigrato in questione sono compatibili con i nostri.
    Ad esempio, il burqa non lo sarebbe.
    Le condizioni poste dalla Svizzera, se uno sta li per 12 anni, sono già ampiamente soddisfatte:

* Siete integrati nella comunita' svizzera.
    Si, lavoro nella ditta tal dei tali e sono abbonato al Grassopher.
    * Siete abituati al modo di vita e usanze svizzere.
    Cazzo, sono qui da 12 anni...e mangio il cioccolato Novi
    * Siete in regola con la legge svizzera.
    Si, senno non venivo in questura a chiedere la cittadinanza...sono immigrato mica coglione.
    * Non compromettete in alcun modo la sicurezza interna o esterna della Svizzera.
    Ovvio che no. E anche se fosse, lo verrei dire a te, sbirro?
    Ultima modifica di Spetaktor; 10-01-10 alle 03:33

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aristocle Visualizza Messaggio
    Glielo vai a dire tu alla gente che i rumeni vanno bene ma i negri ci fanno schifo?

Ribadisco pure io: non è che io veda in essi un'utilità, se vuoi posso anche dirti che voglio sterminarli, ma non so cosa ne pensi l'opinione pubblica.
    Questo di quale cultura scegliere mi sembra veramente l'ultimo dei problemi, anche perché in un qualsiasi ipotetico regime "nostro" la questione si porrebbe comunque, quindi non è che me la sia inventata io stasera in preda ai fumi dell'alcol.
    Alla gente viene insegnato chi è Garibaldi. Non è necessario che sia una conoscenza intrinseca.

Non credo che agli islamici dispiaccia una visione eroica di uno dei loro Profeti.
    Ovviamente. Si facevano solo degli esempi per rispondere alla curiosità di Giò.
    Scusate, ma sembra che rispondiate tanto per voglia di contraddirmi, non accorgendovi che contraddite voi stessi
    Avete detto che ci vuole una cultura nazionalista e patriottica italiana molto forte. Ancora non mi è dato sapere quale sia.
    Si fa riferimento a quello che pensa l'opinione pubblica, ma l'opinione pubblica gli allogeni li rimanderebbe volentieri a casa a calci in culo.
    Si parla di ipotesi realiste e poi si parla di 'regime nostro'. Ma se c'è un regime 'nostro' instauro la ierocrazia razziale, altro che assimilazione degli immigrati.
    Per mesi si è discusso sul forum, con numerose critiche da parte vostra a proposte come quella di Zaia di far studiare agli islamici il Cattolicesimo, perchè 'neo-conservatrice' e fallaciana.
    Ora dite che andrebbero educati gli immigrati che sono qua al Cattolicesimo e ad una rivalutazione in senso eroico-sacrale della figura di Cristo, per poi invece tornare ad un sospetto multiculturalismo dicendo che agli islamici farebbe piacere partecipare ad un'operazione di rivalutazione della figura di un loro Profeta. Il fatto che Cristo sia Figlio di Dio non passa per la testa evidentemente, così come non passa per la testa il fatto che una rivalutazione della figura di Cristo in doppia chiave islamica e cristiana è un qualcosa non solo di ridicolo ma di altamente irrealizzabile.
    Sarebbe più facile abolire il Concilio Vaticano II nel giro di un mese e con questo - chi segue il dibattito dottrinale interno alla Chiesa lo sa bene - dico tutto.

Con l'intento di dire 'cose pragmatiche' io ho letto solo cose irrealizzabili e che già hanno fallito.
    Si irride il modello svizzero di cittadinanza che è il più severo e rigoroso esistente in Europa. Evidentemente non se ne ha una conoscenza approfondita, ma pazienza, del resto non pretendo che un link esaurisca la questione.
    Per quanto mi riguarda, l'immigrazione va ostacolata. E quelli che abbiamo già dentro al nostro paese vanno gestiti come già detto sopra.
    Ultima modifica di Giò; 10-01-10 alle 03:35

Aghori
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

* Siete abituati al modo di vita e usanze svizzere.
    Cazzo, sono qui da 12 anni...e mangio il cioccolato Novi
    Allora sei fottuto, il cioccolato Novi non è svizzero
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

Aghori
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Scusate, ma sembra che rispondiate tanto per voglia di contraddirmi, non accorgendovi che contraddite voi stessi
    Avete detto che ci vuole una cultura nazionalista e patriottica italiana molto forte. Ancora non mi è dato sapere quale sia.
    Si fa riferimento a quello che pensa l'opinione pubblica, ma l'opinione pubblica gli allogeni li rimanderebbe volentieri a casa a calci in culo.
    Si parla di ipotesi realiste e poi si parla di 'regime nostro'. Ma se c'è un regime 'nostro' instauro la ierocrazia razziale, altro che assimilazione degli immigrati.
    Per mesi si è discusso sul forum, con numerose critiche da parte vostra a proposte come quella di Zaia di far studiare agli islamici il Cattolicesimo, perchè 'neo-conservatrice' e fallaciana.
    Ora dite che andrebbero educati gli immigrati che sono qua al Cattolicesimo e ad una rivalutazione in senso eroico-sacrale della figura di Cristo, per poi invece tornare ad un sospetto multiculturalismo dicendo che agli islamici farebbe piacere partecipare ad un'operazione di rivalutazione della figura di un loro Profeta. Il fatto che Cristo sia Figlio di Dio non passa per la testa evidentemente, così come non passa per la testa il fatto che una rivalutazione della figura di Cristo in doppia chiave islamica e cristiana è un qualcosa non solo di ridicolo ma di altamente irrealizzabile.
    Sarebbe più facile abolire il Concilio Vaticano II nel giro di un mese e con questo - chi segue il dibattito dottrinale interno alla Chiesa lo sa bene - dico tutto.

Con l'intento di dire 'cose pragmatiche' io ho letto solo cose irrealizzabili e che già hanno fallito.
    Si irride il modello svizzero di cittadinanza che è il più severo e rigoroso esistente in Europa. Evidentemente non se ne ha una conoscenza approfondita, ma pazienza, del resto non pretendo che un link esaurisca la questione.
    Per quanto mi riguarda, l'immigrazione va ostacolata. E quelli che abbiamo già dentro al nostro paese vanno gestiti come già detto sopra.
    Allora, vedo che non ci stiamo capendo.
    1. La cultura nazionalista italiana, ripeto, non mi sembra il primo dei problemi da porsi, non è neanche necessario puntare troppo sui miti, quanto piuttosto sulla vita normale e sana dei propri recenti antenati e su un'etica da portare nel presente.
    2. Che l'opinione pubblica manderebbe gli allogeni a casa a calci in culo lo dici tu, io dubito fortemente.
    3. Di regime nostro, "ipotetico" sottolineo, ne parlavo per ribattere a te che ironizzavi sulla realizzazione di una rinascita culturale nazionalista, e se ironizzi sulla questione davvero non so di cosa stiamo qui a parlare su un forum di destra radicale.
    4. Sulla lezione di Cattolicesimo ai musulmani personalmente non mi pare di essermi mai espresso, ma comunque non me ne frega niente.
    5. Non penso proprio che mentre l'Europa occidentale nei prossimi vent'anni pullulerà di negri la Svizzera sarà l'avamposto ariano, in caso contrario saremo felici di trasferirci lì, purché non dilaghino i Vladimir Luxuria ario-occidentali.
    Ultima modifica di Malaparte; 10-01-10 alle 03:43
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

Tringeadeuroppa
     Likes dati
    1
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ti sei concentrato a dismisura su un problema (quello culturale) che difficilmetne può essere esaurito e spiegato in poche righe alle 2.35 della notte.
    Quella del Cristo o di Garibaldi erano due sprate, provocazioni, idee. Non è un programma organico, ovviamente, quello che ho presentato. Mi ci vorrebbe qualche annoe un pool di esperti per presentare qualcosa di serio.

Quindi, in questo campo le tue "contraddizioni scoperte" valgono meno di zero.

L'opinione pubblica conta meno di zero. Si fa e si disfa. Basta controllare qualche tv e vedi che l'opinione pubblica sta dalla tua parte.

Governo "nostro": è più facile raggiungere il ruolo di presidente del consiglio con un partito di destra che segue il programma di Aristocle, piuttosto che con un ordine monastico di frati che propone la ierocrazia razziale. O no? E' in contraddizione anche questo?

Il modello svizzero di cittadinanza è severo e rigoroso perchè, ripeto, la Svizzera a questo problema ci ha pensato due decine di anni fa (o forse prima). Quindi rimane in linea con quello che è già stato fatto.

In Italia c'è questa legge. E ci sono, volenti o nolenti, una quantità di allogeni che diventerà cittadino italiano (dopo 5, 10 o quanti anni volete).
    Che facciamo?
    Se sono cattolici li teniamo e se sono islamici, buddhisti o animsti li buttiamo a mare?

Ripeto, sai che felicità i preti: con la compravendità dei battesimi ci faranno una caterva di soldi!
    Ultima modifica di Spetaktor; 10-01-10 alle 03:46

Tringeadeuroppa
     Likes dati
    1
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Allora sei fottuto, il cioccolato Novi non è svizzero
    Oddio, è vero!
    Lo dice anche la pubblicità!!!!
    Mannaggia non diventerò mai Svizzero.
    Dovrò convivere con il minareto davanti alla mia finestra...iango:

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Allora, vedo che non ci stiamo capendo.
    1. La cultura nazionalista italiana, ripeto, non mi sembra il primo dei problemi da porsi, non è neanche necessario puntare troppo sui miti, quanto piuttosto sulla vita normale e sana dei propri recenti antenati e su un'etica da portare nel presente.
    2. Che l'opinione pubblica manderebbe gli allogeni a casa a calci in culo lo dici tu, io dubito fortemente.
    3. Di regime nostro, "ipotetico" sottolineo, ne parlavo per ribattere a te che ironizzavi sulla realizzazione di una rinascita culturale nazionalista, e se ironizzi sulla questione davvero non so di cosa stiamo qui a parlare su un forum di destra radicale.
    4. Sulla lezione di Cattolicesimo ai musulmani personalmente non mi pare di essermi mai espresso, ma comunque non me ne frega niente.
    5. Non penso proprio che mentre l'Europa occidentale nei prossimi vent'anni pullulerà di negri la Svizzera sarà l'avamposto ariano, in caso contrario saremo felici di trasferirci lì, purché non dilaghino i Vladimir Luxuria ario-occidentali.
    Va bene, tanto alla fine quello che avremo non sarà nè l'avamposto ariano nè il covo di trans ario-occidentale, ma il covo di trans multirazziali.
    Realismo per realismo.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Ti sei concentrato a dismisura su un problema (quello culturale) che difficilmetne può essere esaurito e spiegato in poche righe alle 2.35 della notte.
    Quella del Cristo o di Garibaldi erano due sprate, provocazioni, idee. Non è un programma organico, ovviamente, quello che ho presentato. Mi ci vorrebbe qualche annoe un pool di esperti per presentare qualcosa di serio.

Quindi, in questo campo le tue "contraddizioni scoperte" valgono meno di zero.

L'opinione pubblica conta meno di zero. Si fa e si disfa. Basta controllare qualche tv e vedi che l'opinione pubblica sta dalla tua parte.

Governo "nostro": è più facile raggiungere il ruolo di presidente del consiglio con un partito di destra che segue il programma di Aristocle, piuttosto che con un ordine monastico di frati che propone la ierocrazia razziale. O no? E' in contraddizione anche questo?

Il modello svizzero di cittadinanza è severo e rigoroso perchè, ripeto, la Svizzera a questo problema ci ha pensato due decine di anni fa (o forse prima). Quindi rimane in linea con quello che è già stato fatto.

In Italia c'è questa legge. E ci sono, volenti o nolenti, una quantità di allogeni che diventerà cittadino italiano (dopo 5, 10 o quanti anni volete).
    Che facciamo?
    Se sono cattolici li teniamo e se sono islamici, buddhisti o animsti li buttiamo a mare?

Ripeto, sai che felicità i preti: con la compravendità dei battesimi ci faranno una caterva di soldi!
    1)E' tutto da vedere quanti diventeranno cittadini italiani perchè è tutto da vedere QUANTI faranno effettivamente richiesta della cittadinanza italiana se la legge attuale rimarrà in vigore o se addirittura verrà modificata in senso restrittivo;
    2)E' ridicolo proporre un discorso culturale se neanche si sa di che cultura si sta parlando;
    3)Il PDL e la Lega Nord sono al governo ed hanno vinto le elezioni con un programma sull'immigrazione piuttosto chiaro e nella pratica stanno facendo cose accettabili per l'immediato, che forse non basteranno per il lungo periodo, ma c'è da dire che ancora non sappiamo come e se si evolverà ulteriormente la politica governativa in materia;
    4)La Francia e l'Inghilterra hanno problemi addirittura di assimilazione delle seconde e delle terze generazioni, voglio vedere come farà questo ipotetico e fantomatico governo ad assimilare senza problemi gli allogeni, cioè a fare una cosa che non è mai riuscita a nessuno finora.

Ribadisco: tanto - se vogliamo fare i realisti puri - diventeremo una cloaca multirazziale. E di debosciati. Di debosciati multirazziali.

Olè :gluglu:
    Allah Akbar!

Pagina 16 di 35 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima