Non riesco a capire il tuo ragionamento.. dici che non è questione di spendere di più, quando tutti i ragazzi della mia età e non solo hanno nike silver (senza fare pubblicità) che costano 170 €!! questo come lo chiami? impoverimento della popolazione? non credo proprio..Originariamente Scritto da Zeppola
è importante guardarci intorno e vedere le cose come stanno con i nostri occhi..

). Berlusconi non è, non è mai stato un politico...ma solo uno del popolo, certamente molto molto abbiente, ma non ha mai acquisito un registro comunicativo da politico...Bisogna capirlo, proviene da diversa astrazione, potreste obiettare che uno che va a Palazzo Chigi deve fare il politico e parlare in politichese...ma non so se a livello elettorale lo ripagherebbe...Quando usava toni "politici", pensiamo al 2004-2005, ha avuto sempre sonore batoste elettorali...E' un esperto di comunicazione "non politica" e questo lo ha premiato in passato....e questo sta rimettendo in atto in questi giorni.
l mio progetto di FI ,se realizzato, con le epurazioni del caso, e il rinnovamento necessario, la porterà al 38-40% nel giro di 10 anni....e preferirei una Destra moderata come alleato non di certo AS e Co. e gli ortodossi cattolici li manderei dall'altra parte molto volentieri.....