Originariamente Scritto da marcejap
e quanto rischiano di più? se gli va male lo aiuti te?

Originariamente Scritto da marcejap
e quanto rischiano di più? se gli va male lo aiuti te?

Visualizzazione lineare, pagina 3, post #82.Originariamente Scritto da Il_Grigio
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Originariamente Scritto da blob21
se è napuletano questo è poco ma sicuro![]()
![]()

Orrido capitalista proprietario terriero, probabilmente latifondista....Originariamente Scritto da marcejap
![]()

Cazzarola, ho perso il filo. Perdonami, ma rinuncio per il momentoOriginariamente Scritto da Skarm
![]()

Chi fa l'imprenditore fa una scelta che dovrebbe in teoria (in base alle proprie capacità appunto) fargli guadagnare moooolto di più che fare il dipendente, sapendo di assumersi certi rischi come contrappeso. Se il gioco vale la candela, i "rischi" e le eventuali difficoltà non dovrebbero costituire un problema.Originariamente Scritto da pensiero

Ma quelle sono fatte per agevolare il lavoratore, non per danneggiarlo come vorresti fare tuOriginariamente Scritto da pensiero
![]()

Originariamente Scritto da Il_Grigio
di la verità che c'hai anche te come me lo stomaco che reclama![]()
![]()

Esattamente, e tutti i lavoratori hanno il diritto ad essere trattati (e retribuiti) con dignità, poichè non sono schiavi al servizio del padrone. Quando ero senza lavoro non ho avuto problemi, a 5.000 lire all'ora in nero...ma quello passava il convento.Originariamente Scritto da pensiero

Io le odio...Originariamente Scritto da Il_Grigio