Originariamente Scritto da Il_Grigio
vacci prima te che così poi mi dici![]()
![]()

vacci prima te che così poi mi dici![]()
![]()

Qui di fabbriche non ce ne sono, siamo famosi per quello...Originariamente Scritto da pensiero
![]()

e anche per la poca voglia di lavorare se è per quello![]()
![]()

Mica vero, se vai in fabbrica dalle tue parti sai quanti ne trovi?Originariamente Scritto da pensiero
![]()

allora è vero che siete venuti a colonizzarci![]()
![]()

Siamo a casa nostra...Originariamente Scritto da pensiero
![]()

casa propria è dove si è nati![]()
![]()

Ma ormai lo sono, lo sono quasi tutti.....Originariamente Scritto da pensiero
![]()

Se venissero versate in busta paga quei soldi nel giro di un rinnovo contrattuale si volatilizzerebbero subito, grazie a quei grandi ... ... ... della Triade!Originariamente Scritto da neroblu
Che ovviamente ora però se li vuole "pappare" tutti affermando (a torto) che l'INPS è alla rovina!!
Lei è una imprenditrice che afferma di guadagnare come un operaio, che invidia i "grandi benefici" dei dipendenti e che vorrebbe che questi fossero aboliti perchè lei come imprenditrice è un fallimento totale e non vuole che nessuno guadagni qualche centesimo in più di lei perchè questo glielo fa notare!Originariamente Scritto da neroblu
Se certe cose le sapesse forse non blatererebbe contro chi, molto probabilmente, se davvero è una negoziante, con la sua paga costituisce la fonte prevalente e più liquida di denaro per la sua dannata attività (o passività?)...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Ma che è?Originariamente Scritto da Naitmer
Hai preso accordi per pagare l'IVA a forfait?
Ê una possibilità di cui ho sentito parlare...almeno in Italia.
Perchè sennò è chiaro...l'IVA a forfait la paghi su un fisso, stabilito su un valore medio...ovviamente l'IVA così la devi scegliere solo se fatturi più della media, così paghi solo il forfait...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?