Già, magari tu sarai così fortunato da non averne mai bisogno, ma magari i tuoi figli si. Prendila come una assicurazione, fino a che non ti schianti non ci ricavi nulla....Originariamente Scritto da Io_secedo

Già, magari tu sarai così fortunato da non averne mai bisogno, ma magari i tuoi figli si. Prendila come una assicurazione, fino a che non ti schianti non ci ricavi nulla....Originariamente Scritto da Io_secedo

cioè?attualmente secondo la Cassazione perchè vi sia giusta causa nel contratto a tempo indeterminato bisogna tener conto dei parametri di cui all'art.1564 c.c. Credo che al di là di questi ci sia l'arbitrioOriginariamente Scritto da Il_Grigio

è una cosa talmente ovvia e palese..Originariamente Scritto da DrugoLebowsky

No no, non è un esempio AFFATTO estremo.Originariamente Scritto da Il_Grigio
Direi che con le debite proporzioni è l'assoluta normalità.
Mi incazzo anche perchè è proprio la situazione che tra circa 6 mesi mi dovro' trovare a gestire, visto che la commessa della Regione l'abbiamo persa.
In quanto poi ai vaneggiamenti sulla "meritocrazia" francamente mi fanno scompisciare dal ridere, chiunque conosca sufficientemente bene le aziende sa bene che razza di criteri vengono usati per il "personale".
E ritengo che proprio gli allucinanti metodi di gestione del medesimo siano la piu' grande palla al piede dell'imprenditoria italiana.
O forse è che gli imprenditori e/o manager e/o consiglieri vari preferiscono andarsene in barca e grattarsi i coglioni piuttosto che far funzionare bene le medesime. E non credo di fare "casi estremi" proprio per niente.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

cmq in generale sono stranamente d'accordo col grigio.
(non mi si fila nessuno...)

Certe tue affermazioni rappresentano le fasi più clamorose di una atroce sconfitta dell'intelligenza umana, mia cara...io non rido...certi nadir della qualità che ci ha fatto uscire dalle caverne mi fanno piangere e temere per il futuro della specie...Originariamente Scritto da pensiero
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Mi riferisco ai sistemi citati da Durrutibus più sopra.Originariamente Scritto da blob21

Perchè sei uno schifoso liberale...Originariamente Scritto da durrutibus

cioè che nel contratto a tempo indeterminato il lavoratore è in una posizione di favore rispetto al datore?siamo al delirio?sui contratti "precari"vedo che siamo tutti d'accordoOriginariamente Scritto da durrutibus

non è veroOriginariamente Scritto da Il_Grigio
![]()
solo che posso capire ANCHE LE ESIGENZE d'impresa.... infatti la mia idea è molto chiara disposto a rinunciarte all'indissolubilità del rapporto di lavoro in cambio di tante belle cosine.