Originariamente Scritto da DD
cazzo volevo scriverlo io poi mi son trattenuto per pietą...

Originariamente Scritto da DD
cazzo volevo scriverlo io poi mi son trattenuto per pietą...

Originariamente Scritto da neroblu
uhuuuuuuuuu...certo che lo so...č che č bello anche fare delle provocazioni, va che threddino ne č uscito![]()
![]()
io cmq son sempre del parere che via tutto..3a.
4a....feri....licenziamento..premi produzione...contributi e cazzate varie e stipendio per intero al lavoratore...che se li gestisca lui i danč chi saprą farlo bene ne trarrą vantaggi...chi lo farą male si fotta

Originariamente Scritto da pensiero
![]()
![]()
![]()
come faia mischiare 13ma 14ma con premi produzione e contributi? guarda che son proprio gli imprednitori a tenersi stretto il tfr per i motivi che ha elencato neroblu poco sopra![]()

Originariamente Scritto da pensiero
non capisco cosa cambia, i soldi che verseresti sono gli stessi solo che invece di versarli allo stato li dai direttamente al lavoratore.

per non parlare del fatto che se il tuo dipendente ha una qualifica elevata, tipo che so, un grafico, lo dovresti pagare da libero professionista, quindi una trentina di euro l'ora...

Distinguiamo:Originariamente Scritto da epixx
Se č padano 30 euro ora, se č meridionale 15 Euro all'ora e il lavoro fa schifo in ogni caso, se č extracomunitario 2 Euro e la denuncia alla questura per molestie...
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

analfabeta.Originariamente Scritto da pensiero
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Originariamente Scritto da Nanths
come come faccio? l'ho fatto![]()
![]()
va che č una vecchia e sensata idea della vecchia e buona lega quella di dare tutto al dipendente e che lui si arrangiasse poi a versarsi i suoi contributi e a pagarsi le sue robe

Originariamente Scritto da epixx
cambia...cambia...eccome se cambia.....va dove vanno a finire quelli versati allo stato![]()
![]()

ops...dimenticavo...senza contare che dando tutto al lavoratore il lunedģ mattina finirebbero le file dal dottore![]()
![]()