Ah...allora si spiega tutto...Originariamente Scritto da Naitmer
Skarm

Ah...allora si spiega tutto...Originariamente Scritto da Naitmer
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?
ai 3 coglioni che mi han risposto:
1 non ho 45 anni
2 non ho studiato cazzologia applicata
3 anche se rientrassi nella categoria non sono qui a pretendere contratti a vita senza aver dimostrato un cazzo o case a pioggia perchè la casaèundirittosenno'okkupotutto
4 cuciti la bocca lo dici a tu mà

dal momento che dici cazzate...Originariamente Scritto da Silvioleo
che ci vuole a produrre una casa? nulla, e a un costo 4 volte minore a quello cui vengono vendute oggi...e dando lavoro alla gente...altro che alzare i prezzi per far speculare 4 fetenti.
La Svezia ha già dimostrato quello che si può fare, si può fare di più.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

.

Originariamente Scritto da Silvioleo
![]()

Originariamente Scritto da pensiero
Basta con questi luoghi comuni, ti prego. Io ed altri miei colleghi siamo andati a lavorare pure con la febbre. Ora perchè ogni 20-30 lavoratori ce n'è uno che si dà sempre malato si deve penalizzare anche tutti gli altri.?
Se non sei capace a fare i colloqui di lavoro e distinguere quelli bravi e capaci dalle sanguisughe, smetti di fare l'imprenditrice e vai a lavorare per qualcun altro.

E a nappulle dove nello stabilimento dell'alfasud mancavano in media il 40% del personale per "malattia"?Originariamente Scritto da marcejap

Originariamente Scritto da marcejap
non capisco da dove deduci che quanto io scrivo rappresenti la mia situazione personale....ti viene mica il dubbio che non sia la sola in Veneto a fare il lavoratore autonomo o l'imprenditore come dici te? va che ci parliamo tra di noi ehhhhhhhhhhh...e sfortuna vuole che c'ho anche medico e farmacia a un tiro di schioppo, e quindi VEDO![]()
![]()

Originariamente Scritto da Naitmer
Poichè nello stabilimento di "nappule" ci sono i nullafacenti lo devo prendere in culo io?
Dove sono i controlli per queste "malattie"? Dove sono i provvedimenti disciplinari? C'è una legge si o no? Viene applicata si o no?
Invece di farsi queste domande la soluzione migliore è "peggioriamo la situazione di tutti i lavoratori, così risolviamo la cosa". No, lo buttate in culo ai lavoratori seri e preparati. E basta.
I miei più vivi complimenti.

Originariamente Scritto da Naitmer
basta co sto luoghi comune ehhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!