Fonte?Originariamente Scritto da Naitmer

Fonte?Originariamente Scritto da Naitmer

Originariamente Scritto da marcejap
Guarda che lo stato comunista di matrice comunista che vuoi tu significa proprio dividersi le inculate in modo che le percepiscano tutti.

appunto,e abbiate rispetto dei lavoratori dell'Alfasud che l'hanno solo e sempre presa in culo su tutti i frontiOriginariamente Scritto da pensiero

Originariamente Scritto da blob21
oh...ma senza star lì tanto a sottilizzare....si sa che è così...lo era anche per la Fiat a Torino.....tanto pagavamo noi![]()

Originariamente Scritto da pensiero
E cosa vedi? Che in farmacia e dal medico ci vanno i malati? Sai che novità. Secondo te dal medico e dal farmacista ci dovrebbero andare le persone sane?
Se uno è malato è chiaro che va dal medico ed in farmacia. Se siamo in inverno è normale che la gente si becchi l'influenza. Ora perchè ci vedi un pò più di gente del solito non è necessariamente detto che sia perchè non vogliono andare a lavorare. Io sono stato dal medico ed in farmacia anche la settimana scorsa, ma al lavoro ci sono stato uguale, tanto era solo un pò di raffreddore; è bastato un'aspirina e via al bancone, che sarà mai?
Ti fai venire delle paranoie assurde per due persone in più in farmacia. Ti prego, smettila.

Originariamente Scritto da Naitmer
Ti dò una notizia: non sono comunista.
Lo fossi stato voterei forza italia, visto l'elevatissimo numero di ex pci passati con berlusconi.

Originariamente Scritto da blob21
no...chi l'ha presa in culo siamo sempre noi che abbiamo pagato le tasse per mantenere la Fiat

Originariamente Scritto da marcejap
oh...ma non è che ho toccato un tasto che ti puzza se te la prendi così?....di solito chi se la prende è perchè si sente chiamato in causa...in quanto all'andare al lavoro con la febbre, sai che novità i lavoratori autonomi lo fanno sempre![]()
![]()

Poverino il comunista che va a lavorare con la febbre. Se io non lavoro non mangio, tu perché vuoi mangiare anche quando non lavori?
per garantire una casa a tutti devi coartare milioni di persone,calpestando i loro diritti; a me basta, e non ci vedo cazzate.Originariamente Scritto da agaragar