Originariamente Scritto da
massdestruction
Sono stato lontano da pol.Qualcuno mi conosce altri sicuramente no.Ho smesso di scrivere dopo la vittoria alle regionali della sinistra.Sono un forumista che quando ha postato degli argomenti non ha avuto molto seguito.Mi sono quindi divertito a fare un po il provocatore.In questo periodo ho cercato di ascoltare riflettere.Sono arrivato alle soglie dell'elezioni di chiedermi ma a quale gioco veniamo coinvolti noi italiani?E' un gioco perverso,che viene da lontano e per quanto riguarda me attraversa 2/3 della mia esistenzaE' il gioco dei poteri forti e virtuali costruiti sulle rendite finanziarie e su soldi fittizi.La produzione ,l'industria la tecnologia l'economia liberale o socialdemocratica non ha mai fatto veramente della realtàGuardiamoci tutti negli occhi virtuali del web destra come sinistra.Tra noi ce lo possiamo dire nessuno si sentirebbe di mettere la mano sul fuoco della onestà di Berlusconi come di Dalema o di Calderoli come di Cesa(Udc indagato e condannato per mani pulite.)MIo stesso ho avuto e ho una passione politica.Ma in questi 30 anni abbiamo parteggiato per schieramenti che ora sono almeno per me più chiari
Da una parte Berlusconi con i suoi 7000 miliardi di debito che lo hanno fatto decidere di fare politica e l'ala più mafiosa dell'imprenditoria.
Dall'altra Tronchetti Provera con i suoi 100mila miliardi di debito della telecom che ci taglieggia continuamente facendoci pagare anche quello che vogliamo.Poi Montezemolo con i debiti della fiat che viene definito grande imprenditore per aver ricevuto 2 mila miliardi dalla general motors per evitare,dico evitare di essere coinvolta nel dissesto dell'azienda.Questo è il nostro capitalismo Questo è stato per me Vicenza.E noi che palpitiamo per destra e sinistra?paghiamo le opa le azioni fittizie i bond i ricucci come i consorte.La gente continua ad essere usata da una classe dirigenziale inaffidabile .
Bisogna andare aoltre .Io domenica 9 aprile dentro la cabina, alzero la mano sinistra ,stringerò tra il pollice e l'indice il naso e voterò a sinistra.
Consapevole che forse sara la fine di un caimano.ma che ce ne saranno altri.E voi?