I bananas sono talmente sfigati che attaccano Prodi anche se uno chiede com'è che sui thread l'ora è sbagliata.
![]()
10 GIORNI ALL'ALBA.

I bananas sono talmente sfigati che attaccano Prodi anche se uno chiede com'è che sui thread l'ora è sbagliata.
![]()
10 GIORNI ALL'ALBA.

Naitmer scatenato, quando vede Brunik non ci sta pù dentro.Originariamente Scritto da Naitmer

In un caso come questo non poteva mancare Tolomeo, detto Flic per distinguerlo da Floc.Originariamente Scritto da tolomeo

C'ho già queste opzioni, ma su POL sono le 10,10 anzichè le 12,10 come sul mio orologio.Originariamente Scritto da Silvia

Che imbranato. Ma tu sei sicuro che c'è la fai da solo a votare prodi il 9 aprile?Originariamente Scritto da brunik

sei OT, il thread non è dedicato agli insulti bananas al povero Brunik (il forumista più illustre di POL, per la cronaca), ma sull'ora che appare sui threads.Originariamente Scritto da Naitmer

Hey brunik, ti do' una dritta su come puoi raddopiare il tuo voto. Scrivi Romano Prodi a fianco della crocetta e vedrai che verrà conteggiato doppio.

io veramente avevo attaccato Berlusconi, sei un po' in confusione ragazzoOriginariamente Scritto da brunik
![]()

Cheppalle, questo poveretto c'ha l'ossessione di Prodi.

E io non ho attaccato nessuno, ho solo chiesto un'informazione sull'ora.Originariamente Scritto da O'Rei
Calma bananas, lo so che c'avete l'adrenalina a mille, ma non è che se uno per strada vi chiede che ore sono dovete partire con la propaganda, vi prendono per matti.