:d

:d

Mi avete convinto..il 9 aprile anziche' al mare,andro' in montagna
Intanto ecco un grazie per il vostro voto
ASTENSIONE!
Allora forse ci incontreremoOriginariamente Scritto da I'm Hate
![]()

Se togli il Fini gli altri tre sono accettabili, meglio molto meglio di luxuria, bertinotti, veltroni, azione anti-fascista ecc.Originariamente Scritto da Rodolfo
![]()

La Russa è anche fascista![]()

E' anche biondo e viene da Paperopoli.Originariamente Scritto da teschio rosso
![]()

Originariamente Scritto da frontista
![]()
![]()
![]()
Qui siamo al missinismo filoatlantico anni '60 più puro. Votare per andare contro alla sinistra e fare le guardie del sistema democristiano. Ma vadano a fare in culo Fini, Berlusconi, Bertinotti, Caruso, Casini, Bossi, Luxuria, e già che ci siamo anche i segretari di tutti i partiti dell'area della destra radicale.
Sbandierare il pericolo del nemico quando poi vi siete alleati con i primi che ci vorrebbero morti. Patetico.

Concordo al 100%. Se fossero stati in buona fede ci saremmo presentati da soli.Originariamente Scritto da Massimiliano71
Il 4% un'impresa impossibile? Almeno avrebbe avuto un senso battersi...saremmo stati credibili...alla peggio saremmo spariti con Onore.
Così, invece, spariranno senza neanche quello.

Francamente, non credo più da molto al pericolo comunista, si potrà semmai pensare a un "pericolo progressista" su tematiche come l'immigrazione.
Ma non riesco a interpretare il mio come un voto contro, è semplicemente una chance ai movimenti di Area in questo tentativo di ritagliarsi un piccolo spazio parlamentare.