Il comunismo è imploso nel 91.Originariamente Scritto da nicolas eymeric
Nel frattempo la minaccia è durata più di 40 anni.
Dunque chi è che ha fatto si che quella minaccia non si concretizzasse?
(PS: Ultimo tentativo)

Il comunismo è imploso nel 91.Originariamente Scritto da nicolas eymeric
Nel frattempo la minaccia è durata più di 40 anni.
Dunque chi è che ha fatto si che quella minaccia non si concretizzasse?
(PS: Ultimo tentativo)

sì, rappresentano la terza posizione.Originariamente Scritto da nicolas eymeric
Proprio per questo andavano combattute entrambe le cose.
E non mi pare che poi questa ipotesi di vittoria della sovversione rossa fosse una possibilità remota...ti ricordo che il PCI aveva in mano il 25-30% del popolo italiano, la quasi totalità delle classi lavoratrici, la cultura e praticamente tutte le regioni del centro Italia (Lazio a parte).
Perciò, in caso di "guerra mondiale" fra USA e URSS io avrei combattuto entrambi...prima l'URSS perchè in un certo senso più vicina geograficamente e quindi con più possibilità di occupare il mio territorio e poi gli U$A.
Così dopo aver affondato l'URSS si sarebbe potuto attaccare un blocco geopolitico anglo-americano molto provato da una sanguinosissima guerra con l'URSS e ci sarebbero state più possibilità di vittoria
Ma se andiamo ancora un po' avanti sconfino nella fantapolitica, quindi mi fermo qui![]()

Entrambi. Punto e basta.Originariamente Scritto da SubZero

più che altro sei un idiotaOriginariamente Scritto da Saloth Sâr
![]()

Gli usa.E con questo?Originariamente Scritto da W. Von Braun

E magari poi ti beccavi un paio di bombe nucleari da entrambi...Originariamente Scritto da Giò91

Andavano combattuti entrambi,certo, ma non possono essere messi sullo stesso piano,perché uno è al potere,l'altro noOriginariamente Scritto da Giò91
Oggi il NEMICO da combattere è la sovversione mondialista (U$a, regime sionista e potenze industriali)Originariamente Scritto da W. Von Braun
![]()

scusa, ma io preferisco combattere per la mia Patria e per la mia Europa.Originariamente Scritto da W. Von Braun
A costo anche di beccarmi due bombe atomiche made in URSS e made in USA![]()

E con questo ti han salvato il culo!Originariamente Scritto da nicolas eymeric
![]()