Sempiri curri-curri po s'eschixedda 'e su pani! La scritta l'ho notata mentre mi trovavo a bordo dell'autobus n. 95. Posso confermare che è identica a quella riportata nel sito di IRS.Originariamente Scritto da Lutzianu

Sempiri curri-curri po s'eschixedda 'e su pani! La scritta l'ho notata mentre mi trovavo a bordo dell'autobus n. 95. Posso confermare che è identica a quella riportata nel sito di IRS.Originariamente Scritto da Lutzianu

azz ancora io non ne ho viste!!!
giuro che non sono io l'artefice!!!![]()
Alberich in che zona abiti, così per curiosità...
Ma chi sono sti irsaioli milanesi? Ma allora ce n'è davvero?![]()
P.S. scritte indipendentiste sarde a Milano qualche volta ne ho viste, ma di solito slogan anche non molto carini, tipo "italianos a foras", che poi scritti in una città italiana fanno abbastanza ridere...![]()

Originariamente Scritto da Cristianu
non c'entra nulla ma mi è venuta così.
parafrasando il neologismo di Cristianu a sa campidanesa:
i(r)s sanus = militanti/simpatizzanti
i(r)s mobadius = tutti gli altri
scusate ma dev'essere l'ammazzacaffè...![]()
![]()

Per ora a me non è ancora capitato di veder nulla di simile, in che zona sei Alberich?

io sono in zona ticinese-navigli.
la scritta è in argeto e tra la i e l'rs c'è una croce con 4 puntini al posto dei mori.
saluti

Originariamente Scritto da Alberich
iRSoink!![]()

Originariamente Scritto da Alberich
![]()

Originariamente Scritto da porcobollo
attento che da queste parti tu finisci allo spiedo...![]()
![]()

io le ho viste a brescia, a parma, ad ancona, a firenze, a pavia, a trento, a verona... e ovviamente a ROMA!
irs-iani del mondo uniamoci!

Corso di Porta Ticisese, tra Sant'Eustorgio e l'incrocio con Molino delle Armi, mi è capitato di vedere qualcosa, proprio stamani prendendo il 3 per andare al lavoro.Originariamente Scritto da Alberich
IRS a Milano ha alcuni simpatizzanti, per lo più studenti universitari con cui ho dei buoni rapporti e con cui vi (sembrerà strano) riesco pure a dialogare e a confrontarmi.
A Milano gli adesivi di SNI li staccano i leghisti amanti di feticismo etno
nazionalista.
A Oristano invece dei ragazzini di forza nuova che nottetempo li rimuovono con le spatole.
beccati in flagrante.