salludi o itzoccor ,tui puru no brullasa ses sempri arrogliendi in tottu s'itaglia .Originariamente Scritto da Itzoccor
ndadi in d'ognia logu de irs , spereus chi nd'aprobinti a cambarada manna !

salludi o itzoccor ,tui puru no brullasa ses sempri arrogliendi in tottu s'itaglia .Originariamente Scritto da Itzoccor
ndadi in d'ognia logu de irs , spereus chi nd'aprobinti a cambarada manna !
sa libertade de tottusu !

Originariamente Scritto da Alberich
Il mio palazzo è una enclave nuragica nel cuore di Milano al 60% famiglie sarde.
Nella Palestra dove vado io è pieno di sardi.
L'invasione della Padania è iniziata.![]()
![]()

'azzo, preparo lo schioppo per rimandarvi a casa![]()

![]()
Una epica battaglia i Shardana contro i Celti.
![]()
![]()

Ayò Davide Nurra, visto che non c'hai mai niente da fare organizza una bella pizzata indipendentista a Milano... Asumancu sa primu catzada ki sparas ti mandu a cagai deretamenti in faci... Piticu su spassiu!![]()
E possibilmente fai saltar fuori un posto letto perchè il sottoscritto è quasi a 2 ore da Milano...
P.S. Sono invitati anche Alberich e relativa Albericca (la tipa, scrive ancora su POL?), chiamati indirettamente "in causa"...
![]()

grazie dell'invito!Originariamente Scritto da Cristianu
Albericca ultimamente è in mille faccende affaccendata, ma ogni tanto riappare
saluti

allora stasera saranno presenti a braccio teso a salutare il loro duce FiniOriginariamente Scritto da Davide Nurra
nella nostra cara pratza de Elionora in Aristanis![]()

allora possiamo salire sui palazzi che si affacciano sulla piazza x lancaiargli uova marce e pomodori!
ma no ci fanno salire. dai, solo per un gavettone!!!
heil, mein furher
pottàda sa conca scetti po ci passillai is piusu

Torrada a pesai s bon'anima de Lionora si d'ia giai sa puntad'e pei a cu, a fini e agli ascari suoi servi della colonia sarda.Originariamente Scritto da Taniei

Senti la pizzata no ma la malloreddata alla campidanese magari si.Originariamente Scritto da Cristianu
Sul fatto che non ho niente da fare parliamone.
Mi spacco il culo a lavorare dalla mattina alla sera.
Pensa a te.
Va a laurà terùn!
![]()