sono convinto che se in Italia ci fosse la pena capitale, i tre farabutti in questione non avrebbero confessato l'omicidio ne tantomeno il luogo dove Tommaso era sepolto. E senza corpo e arma del delitto sapete benissimo che diventa difficile incriminare qualcuno. Sono basito dalle dichiarazioni del procutatore capo di Parma, che afferma: eravamo convinti che Tommaso fosse vivo perchè dalle intercettazioni telefoniche i tipi parlavano della salute di un bambino e dicevano che stava bene. ????? no scusa uno al telefono parla di un bambino e loro stabiliscono che sia Tommy??? ma per piacere...se è vero che il bambino era già morto da tanto, cambia poco; però ragazzi voi volete la pena di morte con certe procure e con certi magistrati e con certi investigatori??? ma ve lo ricardate il procuratore di mazara e le dichiarazioni su Denise? Cazzo questo è andato avanti settimane a dire che la bambina è viva e sappiamo dov'è. ????? Ma dov'è sta bambina? Ecco prima di chiedere l'introduzione della pena di morte facciamo queste analisi e poi a freddo riflettiamo. Io vorrei la certezza della pena, vorrei che i giudici che sbagliano paghino. Ma vi ricordate di quel deficiente che ha rimesso il libertà l'assassino del Circeo? Certo qualcuno potrebbe rispondere se ci fosse stata la pena di morte quello del Circeo era già belle che finito....no, non credo...la storiella su quell'altro che è sparito non me la bevo, dove cazzo sta Ghira?
Ecco con questa giustizia, con questi personaggi è meglio riflettere.
Per ritornare a Tommy, mi auguro che radiocarcere faccia il suo dovere...solo questa è la mia speranza.