Guarda che i benpensanti siete voi. Ti rendi conto della proposta nazista che hai appena fatto?Originariamente Scritto da medsim
Favorevole
Contrario

Guarda che i benpensanti siete voi. Ti rendi conto della proposta nazista che hai appena fatto?Originariamente Scritto da medsim
"Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
Karl Marx

NON E' GIUSTIZIA.Originariamente Scritto da PolitiK88
Karl Marx

Originariamente Scritto da Egol
Ma questi non devono uscire . Non si deve rieducare nessuno.

Bologna, 2 apr. (Adnkronos) - ''Credo che, se oggi noi tutti non fossimo cristiani, veramente saremmo favorevoli alla pena di morte perche' questa vicenda ha colpito fortemente le coscienze di tutti gli italiani e penso che oggi un applauso debba andare alla memoria di questo bambino''. Questo il commento dela presidente della Camera Pier Ferdinando Casini, oggi a Bologna per un comizio elettorale all'Arena del Sole, alla tragica vicenda del piccolo Tommaso Onofri.

A quali fonti statistiche ti riferisci?Originariamente Scritto da medsim

Allora abolisci le prigioni, le carceri e ammazzi tutti, senza distinzione.Originariamente Scritto da Malik
Karl Marx

Originariamente Scritto da Egol
I benpensanti sono coloro che hanno sempre pronta una giustificazione e delle attenuanti per persone come Alessi.
La mia sarà una proposta che tu definisci nazista ma che se applicata avrebbe salvato la vita ad un bambino di 18 mesi.
Questo è incontestabile.

Si.. ma quei 15 anni aspettando la morte?Originariamente Scritto da IL MODERATO73

La sua vera natura mitigata dal suo essere cristiano?Originariamente Scritto da Malik
Complimenti al secchio...

Non son d'accordo con Casini: gli Stati Uniti sono a stragrande maggioranza cristiana e la pena di morte c'è.Originariamente Scritto da Malik
Anche il cattolicesimo la giustifica in certi casi.