Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    La Pivetti è sempre più acida.....

    del resto basta ricordare il vergognoso intervento che fece quando si insediò come presidente della Camera....

    è tornata l'acidona integralista cattolica che non lo prendeva mai...

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Sep 2005
    Messaggi
    4,214
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    letta ha sbagliato e doveva andarsene così si segnava l'1-1 e questo treatrino con belpietro mattatore finiva sul nascere

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Messaggi
    2,767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IL MODERATO73
    Tremonti ha ragione, i soldi si trovano, grazie ai tagli agli sprechi e a tutto cio' che è superfluo, l'inutile burocrazia statalista tanto amata dalla sinstra deve essere smaltellata, sia benvenuto il federalismo fiscale!!!!
    ma cazzo chi era al governo per 5 anni e con piu'di 100 deputati a favore....gheddafi,pol pot,ho chi min...chi per cortesia e'stato al governo da noi?Boh........e perche'non li ha chiusi in una stanza?In 5 anni il tempo lo trovava,o no?MINCHIATE peggiori del fumo di londra....cioe'ha detto un cazzo,cazzo e stracazzo,anche mio figlio che non e'un genio della finanza come il tremonti riuscirebbe a partorire 'sta sborata e tutto per non dire che dovra'trovare i soldi, purtroppo per colpa sua...ma vada a cagare

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Mar 2006
    Messaggi
    222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi pare che tremonti non abbia detto che aumentera le tasse, anzi continuera a diminuirle. non ti piace come idea?

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Sep 2005
    Messaggi
    4,214
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dottorg
    mi pare che tremonti non abbia detto che aumentera le tasse, anzi continuera a diminuirle. non ti piace come idea?
    veramente non ha detto nulla di nulla, questa ti piace come idea?

  6. #16
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,820
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexroyal
    No, in questi 5 anni la spesa statale è AUMENTATA.

    P.s. ti sei registrato oggi e hai già 66 messaggi azz........
    e' fumo_di_londra sotto mentite spoglie. non e' cattivo.

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Messaggi
    2,767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dottorg
    mi pare che tremonti non abbia detto che aumentera le tasse, anzi continuera a diminuirle. non ti piace come idea?
    certo facendo aumentare l'imposizione locale vedi irpef regionale e comunale come e'accaduto a noi dipendenti in busta paga da 5 anni a questa parte,ghet capit libero professionista e sono anche un dirigente laureato,ghet capit....furbo il tremonti....

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Sep 2005
    Messaggi
    4,214
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rediga
    certo facendo aumentare l'imposizione locale vedi irpef regionale e comunale come e'accaduto a noi dipendenti in busta paga da 5 anni a questa parte,ghet capit libero professionista e sono anche un dirigente laureato,ghet capit....furbo il tremonti....
    sei comunista ed è per questo che dici che sono aumentate le tasse: chiedilo ai raddoppiati evasori fiscali (fonte guardia di finanzia) se le tasse sono aumentate

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Sep 2005
    Messaggi
    4,214
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    tremonti ha parlato di congiunture internazionali, musulmani in rivolta, aumento del prezzo del petrolio, torri gemelle, crisi palestinese, francia in fiamme, germania al collasso e altre cose carine successe in questi ultimi 5 anni...sarà che è lui che

    PORTA SFIGA?

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. L'EDITORIALE Se adesso Tremonti va all'attacco di Tremonti
    Di yure22 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-05-11, 22:58
  2. Tremonti finalmente dichiara il suo comunismo
    Di brunik nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 26-01-07, 14:10
  3. le risposte dei fan di csx:
    Di dragone nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-01-06, 19:08
  4. Risposte
    Di Ashmael nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-09-05, 20:40
  5. Risposte
    Di machine head nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 29-02-04, 02:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito