su la 7 sono tutti basiti.........

su la 7 sono tutti basiti.........

gli ultimi sondaggi di cui ero a conoscenza davanto cdx e csx alla pariOriginariamente Scritto da agrigal
dopo questo incontro abbiamo vinto
se avete notizie di sondaggi scrivetimi in pvt
ragazzi questa sera si è scoperto che la Mortadella deve rimanere nella sua città d'origine Bologna
Silvio è stato il migliore di tutti i leaders mondiali
Altro che nel 2001
Forza Presidente Berlusconi conduca la Casa delle Libertà verso quel traguardo che si merita, non un passo indietro.
Bisogna vincere![]()

io parlavo su chi ha vinto l'incontro stasera......se hai altri sondaggi puoi mandarmeli via mail???

Le Elezioni per me sono perse. Lo dico con molta sincerità non facciamo discussioni sul complesso, io faccio un ragionamento che riguarda il dibattito di stasera e Silvio Stasera è stato Veramente Bravo
, COmunicativo e la voce Rauca per me lo rende più umano.L'Appello finale vuoi o non vuoi è stato l'essenza della Comunicazione.Bravo Silvio
![]()

forum sul corriere.....gente di cdx euforica e csx basita........prime gazzarre sull'ici

Se mi toglie L' ICI mi iscrivo a Forza Italia![]()
Il Problema è vincere le elezioni![]()

accidenti che euforia......vedete gli altri forum??

![]()
Quanto fate ridere...![]()
![]()
E il bello è che ci credete pure a quello che scrivete...![]()
![]()
Il miracolo italiano, la svolta epocale, adesso vi abolisce l'ICI (non l'irap... l'ICI che è l'unica fonte di introito sul bilancio corrente dei comuni... ma poi voi di bilancio corrente cazzo ne sapete ?), vi ha pure raccontato che ha fatto molto contro l'evasione fiscale... e voi a bervi tutto, in questa solita orgia colletivo-bananas, degna dell'integralismo islamico più efferato.
Francamente l'ho trovato ancora più arrogante e penoso del solito (ma è questo che vi esalta no ?), 2 a 0 senza discussioni e casa....![]()

Forse un po' di gente con un po' di cervello anche tra i pollisti...Originariamente Scritto da agrigal
![]()