e v'arrivate dopo come sempre questa cosa s'e' inventata a firenzeOriginariamente Scritto da cornelio

e v'arrivate dopo come sempre questa cosa s'e' inventata a firenzeOriginariamente Scritto da cornelio

Gli anarchici non votano da cent'anni e sono cent'anni che non contano un c***oOriginariamente Scritto da Il Pretoriano

Voglio le prove...Originariamente Scritto da fabiosko
![]()
Giampaolo Cufino

Io ho sempre votato, dal 1990, da quando ho compiuto i miei 18 anni, ma ho votato sempre per uomini e schieramenti antisistema.Originariamente Scritto da gb1984
Se le persone a cui ho dato fiducia in passato non hanno corrisposto le mie aspettative, pazienza, ma non cederò certo per questo, non accetterò le regole del gioco, non indosserò il mio costume di scena per svolgere il mio ruolo nello spettacolino della politichetta.
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

Se siamo autoreferenziali, dicci tu allora cosa dovremmo votare.Originariamente Scritto da gb1984
Giampaolo Cufino

magari s'avesse le palle che hanno certi anarchici.......Originariamente Scritto da gb1984

Bene accetto il consiglio di gibi, vorra' dire che se mi viene vogli di andare alle urne scrivero' dopo i rituali messaggi contro Israele io sono un cane sciolto o firmato lista cani sciolti.......Originariamente Scritto da gb1984
.Originariamente Scritto da fabiosko

alla fine sei RIENTRATO anche solo votandoli e mi dispiace parecchio...Originariamente Scritto da Marco-Torino
bon...adesso vi siete contati !!!!!!![]()
siete 4 c...........
Fondate un partito.............![]()