Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: Contiamoci

schwarzewolf
    Ospite

Predefinito

Come al solito andrò al seggio e annullerò tutte le schede.
    Non credo assolutamente nella farsa democratica, penso che solo una massiccia diserzione elettorale possa essere utile.
    Ogni voto è vuoto!

email non funzionante
    Certe scelte risultano non comprensibili ma non per questo non sono coerenti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La vostra campagna astensionista è veramente ridicola, per lo meno i gruppi extraparlamentari di una volta quando lanciavano campagne di questo tipo davano indicazione di scrivere una parola d'ordine nella scheda proprio per dare il senso di un boicottaggio massiccio e ideologico per differenziarsi dall'astension ismo qualunquista, di chi è impossibilitato a votare per motivi pratici etc..
    Io sono dell'idea che gruppi come Avanguardia se avessero un minimo di radicamento tra le masse dei lavoratori , dei pensionati, dei giovani e dei disoccuppati ( che voi stessi millantate di rappresentare) non esiterebbero a presentarsi alle elezioni.
    Il caso di Hamas è in dicativo in tal senso.
    La vostra triste realtà é che non fate politica ma testimonianza autoreferenziale...
    Percchè non lanciate una campagna di annullamento del voto indicando di scrivere "Avanguardia"?

Sono convinto che le masse popolari seguirebbero il vostro appello

Saloth Sâr
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gb1984
    La vostra campagna astensionista è veramente ridicola, per lo meno i gruppi extraparlamentari di una volta quando lanciavano campagne di questo tipo davano indicazione di scrivere una parola d'ordine nella scheda proprio per dare il senso di un boicottaggio massiccio e ideologico per differenziarsi dall'astension ismo qualunquista, di chi è impossibilitato a votare per motivi pratici etc..
    Io sono dell'idea che gruppi come Avanguardia se avessero un minimo di radicamento tra le masse dei lavoratori , dei pensionati, dei giovani e dei disoccuppati ( che voi stessi millantate di rappresentare) non esiterebbero a presentarsi alle elezioni.
    Il caso di Hamas è in dicativo in tal senso.
    La vostra triste realtà é che non fate politica ma testimonianza autoreferenziale...
    Percchè non lanciate una campagna di annullamento del voto indicando di scrivere "Avanguardia"?

Sono convinto che le masse popolari seguirebbero il vostro appello
    Servo del sistema plutocratico-capitalista, raus !

Saloth Sâr
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phalanx_14
    Bertinotti e la Sinistra radicale proteggerebbero l'entità sionista e
    invece berluska e fini vorrebbero radere al suolo IsDraele, eh....
    Sono due facce della stessa medaglia

Ps: Che significa "IsDraele" ?

Saloth Sâr
    Ospite

Predefinito

"Con Fassino, Prodi e Rutelli ci sentiamo spesso. Anche Fausto Bertinotti ha fatto dichiarazioni molto positive"

- Ehud Gol (Ambasciatore israeliano in Italia)

civis_romanus
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gb1984
    Sono convinto anche io di questo...
    Poi mi fa sorridere quando qualcuno scrive : "MANDIAMOLI A CASA" come se in caso di forte astensione i politici non venissero eletti comunque...

email non funzionante
    Certe scelte risultano non comprensibili ma non per questo non sono coerenti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saloth Sâr
    Servo del sistema plutocratico-capitalista, raus !
    Ora che mi hai insultato potresti provare a rispondere?
    Io ti ho detto che rispetto il boicotaggio delle elezioni di gruppi che pur essendo numerosi e quindi potrebbero avere una certa incidenza sulle dinamiche elettorale lo attuano nel contesto di un boicottaggio e opposizione al sistema molto più ampio.
    Ma gli appeli generici all'astensione di gruppi che hanno meno rappresentatività di un capo condomino mi fanno veramente tristezza.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saloth Sâr
    Potrebbero scambiarlo per un voto a Prodi

Giampaolo Cufino

Saloth Sâr
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phalanx_14
    Il filo isrealismo dell'estrema sinistra è più di facciata che sostanziale, e soprattutto, anche quando emergono posizioni pro-iraeliane, è lontano dalle posizioni degli esponenti della destra israelitica.
    Dici ?

"Non c'è pregiudizio e l'amministrazione Bush non è quella di prima. Sharon? E' Bene incoraggiarlo"
    - Fausto Bertinotti

ps
    IsDraele è un pò come dire "itaglia"
    Porta rispetto alla terra che i tuoi fratelli hanno creato con tante fatiche... !

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io mi astengo!
    Come motivazioni riporto quelle espresse a me e ad altri camerati da un fratello di lotta e di delusione. Ci sarebbero anche altre ragioni per non votare, ma queste mi sembrano abbastanza.

Io Non Voterò Perché…

Perché la politica oggi è sinonimo di spettacolo, più persone andranno a votare più salirà l’audience.

Perché il nostro voto serve solo come “indice di gradimento” per questo spettacolo, in cui TUTTO è già deciso da altri.

Perché il primo passo per mettere in crisi il sistema è quello di cominciare a non partecipare allo spettacolo.

Perché in Italia tutto sembra dover cambiare ad ogni elezione, affinché nulla poi cambi realmente il giorno dopo.

Perché in Italia i VERI problemi non verranno MAI affrontati da questa pletora di servi/burattini, zerbini pelosi dei vincitori d’ogni epoca.

Perché è tempo di non farci più strumentalizzare da chi ci dice “…voglio ridarvi fiducia…” o “…dovete esser ottimisti…”.

Perché oggi l’unica VERA opposizione ai servi/burattini è quella di dire…

IO NON VOTO!
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima