Come al solito andrò al seggio e annullerò tutte le schede.
Non credo assolutamente nella farsa democratica, penso che solo una massiccia diserzione elettorale possa essere utile.
Ogni voto è vuoto!
Come al solito andrò al seggio e annullerò tutte le schede.
Non credo assolutamente nella farsa democratica, penso che solo una massiccia diserzione elettorale possa essere utile.
Ogni voto è vuoto!

La vostra campagna astensionista è veramente ridicola, per lo meno i gruppi extraparlamentari di una volta quando lanciavano campagne di questo tipo davano indicazione di scrivere una parola d'ordine nella scheda proprio per dare il senso di un boicottaggio massiccio e ideologico per differenziarsi dall'astension ismo qualunquista, di chi è impossibilitato a votare per motivi pratici etc..
Io sono dell'idea che gruppi come Avanguardia se avessero un minimo di radicamento tra le masse dei lavoratori , dei pensionati, dei giovani e dei disoccuppati ( che voi stessi millantate di rappresentare) non esiterebbero a presentarsi alle elezioni.
Il caso di Hamas è in dicativo in tal senso.
La vostra triste realtà é che non fate politica ma testimonianza autoreferenziale...
Percchè non lanciate una campagna di annullamento del voto indicando di scrivere "Avanguardia"?
Sono convinto che le masse popolari seguirebbero il vostro appello![]()
Servo del sistema plutocratico-capitalista, raus !Originariamente Scritto da gb1984
![]()
Sono due facce della stessa medagliaOriginariamente Scritto da phalanx_14
Ps: Che significa "IsDraele" ?
"Con Fassino, Prodi e Rutelli ci sentiamo spesso. Anche Fausto Bertinotti ha fatto dichiarazioni molto positive"
- Ehud Gol (Ambasciatore israeliano in Italia)
Sono convinto anche io di questo...Originariamente Scritto da gb1984
Poi mi fa sorridere quando qualcuno scrive : "MANDIAMOLI A CASA" come se in caso di forte astensione i politici non venissero eletti comunque...

Ora che mi hai insultato potresti provare a rispondere?Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Io ti ho detto che rispetto il boicotaggio delle elezioni di gruppi che pur essendo numerosi e quindi potrebbero avere una certa incidenza sulle dinamiche elettorale lo attuano nel contesto di un boicottaggio e opposizione al sistema molto più ampio.
Ma gli appeli generici all'astensione di gruppi che hanno meno rappresentatività di un capo condomino mi fanno veramente tristezza.

Originariamente Scritto da Saloth Sâr
![]()
![]()
![]()
Giampaolo Cufino
Dici ?Originariamente Scritto da phalanx_14
"Non c'è pregiudizio e l'amministrazione Bush non è quella di prima. Sharon? E' Bene incoraggiarlo"
- Fausto Bertinotti
Porta rispetto alla terra che i tuoi fratelli hanno creato con tante fatiche... !ps
IsDraele è un pò come dire "itaglia"![]()

Io mi astengo!
Come motivazioni riporto quelle espresse a me e ad altri camerati da un fratello di lotta e di delusione. Ci sarebbero anche altre ragioni per non votare, ma queste mi sembrano abbastanza.
Io Non Voterò Perché…
Perché la politica oggi è sinonimo di spettacolo, più persone andranno a votare più salirà l’audience.
Perché il nostro voto serve solo come “indice di gradimento” per questo spettacolo, in cui TUTTO è già deciso da altri.
Perché il primo passo per mettere in crisi il sistema è quello di cominciare a non partecipare allo spettacolo.
Perché in Italia tutto sembra dover cambiare ad ogni elezione, affinché nulla poi cambi realmente il giorno dopo.
Perché in Italia i VERI problemi non verranno MAI affrontati da questa pletora di servi/burattini, zerbini pelosi dei vincitori d’ogni epoca.
Perché è tempo di non farci più strumentalizzare da chi ci dice “…voglio ridarvi fiducia…” o “…dovete esser ottimisti…”.
Perché oggi l’unica VERA opposizione ai servi/burattini è quella di dire…
IO NON VOTO!
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam