Credo e spero sia ironica....a meno che consideri che sia illiberale rifiutare di andare per forza da qualche parte...Originariamente Scritto da *-RUDY-*

Credo e spero sia ironica....a meno che consideri che sia illiberale rifiutare di andare per forza da qualche parte...Originariamente Scritto da *-RUDY-*

ma che stai dicendo....ma sei tedescho te o un emigrato in germania,Originariamente Scritto da O B H
caro il mio Oberbefehlshaber, du sagst ja nur scheiss mann...!

L'unica cosa giusta, sacrosanta, da fare e' che Mediaset mandi in onda la trasmissione con Silvio.
Se non ci sono i "giornalisti" della sinistra, meglio cosi'.
E che le autority della censura (cosiddetta par condicio) sbraitino finche' vogliono. Non hanno nessun potere, basta ignorarle.
Raddoppiamo gli stipendi delle Forze dell'Ordine e dell'Esercito (ricavando i fondi da riduzione degli stipendi nel resto della pubblica amministrazione) e lasciamo che i sinistri stiano a farsi le loro seghe mentali sull'Aventino.

La cosa illiberale, incivile, e' che Silvio non possa andare a parlare nella SUA Canale 5 !!!!!!Originariamente Scritto da FREDDO
prodi per me puo' anche andare a rinchiudersi in un salumificio... il posto adatto per le mortadelle...e passarci il resto dei suoi giorni.

Io ho già preparato tutto da tempo:Originariamente Scritto da Il Condor
Mia moglie e i figli in Svizzera...io sulle montagne come i miei padri...naturalmente armato....la storia si ripete....

Fino a oggi ho voluto, grazie al mio animo molto buono e generoso, considerare Mentana una persone leale ed onesta, seppur con idee politiche diverse dalle mie.Originariamente Scritto da Paracelso
Da oggi lo considero come gli altri. Un utile idiota al servizio dei rossi. E come tale deve essere trattato.
Sono veramente ARCI-STUFO di vivere in questo regime. Non ne posso veramente piu' !!!!!!!!

alla panza armee' ci si fara' precedere da un nucleo di addetti alla guerra chimica e da una squadra di operatori ecologici,superesperti.Originariamente Scritto da O B H
tanto Le era dovuto.

Ahò, e fallo 'sto golpe, che sono mesi che la meni sempre co 'sta storia ...Originariamente Scritto da Il Condor

Solito discorso il pallone è suo gioca solo lui.......discorso da vero liberale......come dice sempre Fini "mi sembrate un pò nervosi"....Originariamente Scritto da Il Condor
![]()
![]()

Ma Confalonieri e Rossella, "indignati" per il presunto "regime", si sono anche dati premura di dare qualche numero su come Mediaset ha applicato la par condicio in tutto il periodo elettorale?
Così, tanto per confortare le loro ipotesi ...