ah be, se lo dici tu, il Grande Saggio del KKK veneto, mi inquino di fronte a cotanta sapienza politica.Originariamente Scritto da Bandiera Nera
Ma non ti sembra di mettere un po' le mani avanti?![]()


ah be, se lo dici tu, il Grande Saggio del KKK veneto, mi inquino di fronte a cotanta sapienza politica.Originariamente Scritto da Bandiera Nera
Ma non ti sembra di mettere un po' le mani avanti?![]()


No assolutamente sono certo che la Fiamma fara' fatica ad arrivare ai rimborsi figurati ad eventuali deputati... Piu' che altro capisco il vostro ragionamento da gruppo che sostiene la Fiamma per queste elezioniOriginariamente Scritto da werwolf


Che palle queste polemiche.
Da esterno a Fiamma e AS garantisco che fanno veramente ridere: si litiga, minaccia, insulta per lo 0,01% di voti in più o in meno...
E tu candidi i negri, e tu candidi i liberali e le showgirl... ma basta!
Non è che si sta parlando della gestione dell'Italia, per cui sarebbe lecito scannarsi per la propria visione della res publica (anche se, da parte mia, penso che a quel punto sarebbe più furbo trovare una via di conciliazione...ma si sa come vanno a finire le cose)
Non capisco, non voglio entrare nella polemica, ma sono convinto che finchè si andrà avanti così si continuerà a rimanere alle ormai famigerate percentuali da prefisso telefonico.![]()


daje lascia stare.Originariamente Scritto da werwolf
sai com'è...
l'uva è acerba
![]()


Non sapevo che Quetzalcoatl collaborasse con la Fiamma...Originariamente Scritto da Nolan
Naturalmente non faccio ragionamenti a senso unico su chi inizia a provocare.Originariamente Scritto da alternativoDX
Sopesso vi provocate a vicenda.Per quanto riguarda i camerati di altri partiti proverei solo divergenze di pensieri, ma non rivalità.
Per questo motivo mi sono ritirato dalla militanza, perchè non approvavo anche le rivalità fra i vari partiti dell'Area.![]()


sta cosa del per più destra - comunismo m'ha fatto incazzare.Di certo io non li attacco.Originariamente Scritto da Nolan
Ce ne è anche troppa di destra!!
Vogliamo più fascismo!!!
scambio di manifesti
--------------------------------------------------------------------------------
In segno di solidarietà antalmirantiana ed antimissina mi propongo di far attaccare i manifesti della squadra del cuore in cambio di quelli col megafono


qua ad arezzo mauro turenci te ne ha attaccati diversi, purtroppo solo negli spazi.


Originariamente Scritto da Quetzalcoatl
E certo doveva dire che lo aveva fatto lui a mano...
ROSICATE FALLITI!![]()