Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 103
  1. #51
    Mannuz: la Runa della Mantide
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bandiera Nera
    La Fiamma forse qualche voto in piu' puo' prenderlo non per voi ma per il voto utile con l'accordo col centro-destra
    ah be, se lo dici tu, il Grande Saggio del KKK veneto, mi inquino di fronte a cotanta sapienza politica.
    Ma non ti sembra di mettere un po' le mani avanti?

  2. #52
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Nov 2009
    Messaggi
    3,204
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da werwolf
    ah be, se lo dici tu, il Grande Saggio del KKK veneto, mi inquino di fronte a cotanta sapienza politica.
    Ma non ti sembra di mettere un po' le mani avanti?
    No assolutamente sono certo che la Fiamma fara' fatica ad arrivare ai rimborsi figurati ad eventuali deputati... Piu' che altro capisco il vostro ragionamento da gruppo che sostiene la Fiamma per queste elezioni

  3. #53
    www.myspace.com/rbnlione
    Data Registrazione
    03 Nov 2005
    Località
    In giro per l'Europa
    Messaggi
    2,336
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che palle queste polemiche.

    Da esterno a Fiamma e AS garantisco che fanno veramente ridere: si litiga, minaccia, insulta per lo 0,01% di voti in più o in meno...
    E tu candidi i negri, e tu candidi i liberali e le showgirl... ma basta!

    Non è che si sta parlando della gestione dell'Italia, per cui sarebbe lecito scannarsi per la propria visione della res publica (anche se, da parte mia, penso che a quel punto sarebbe più furbo trovare una via di conciliazione...ma si sa come vanno a finire le cose)

    Non capisco, non voglio entrare nella polemica, ma sono convinto che finchè si andrà avanti così si continuerà a rimanere alle ormai famigerate percentuali da prefisso telefonico.

  4. #54
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da werwolf
    ah be, se lo dici tu, il Grande Saggio del KKK veneto, mi inquino di fronte a cotanta sapienza politica.
    Ma non ti sembra di mettere un po' le mani avanti?
    daje lascia stare.
    sai com'è...
    l'uva è acerba

  5. #55
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jan 2004
    Località
    zona korps
    Messaggi
    1,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nolan
    Anche se qualche squadrista è apparso anche a Torino.... quindi forse anche voi alzerete di poco la vostra performance!

    E anche xchè ci sono un bel po di Camerati che votano Fiamma e fanno propaganda perchè esiste l'accordo fra Fiamma e Fascisti provocatori in malafede.
    Non sapevo che Quetzalcoatl collaborasse con la Fiamma...

  6. #56
    Ducezio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alternativoDX
    Ma che rivalità! Di AS non me ne frega nulla.. trovami un topic dove un fiammista ha provocato un forzanovista.. noi ci facciamo la nostra campagna elettorale sbattendocene altamente le palle.
    Naturalmente non faccio ragionamenti a senso unico su chi inizia a provocare.
    Sopesso vi provocate a vicenda.Per quanto riguarda i camerati di altri partiti proverei solo divergenze di pensieri, ma non rivalità.
    Per questo motivo mi sono ritirato dalla militanza, perchè non approvavo anche le rivalità fra i vari partiti dell'Area.

  7. #57
    Antiamericano per sempre
    Data Registrazione
    16 Apr 2005
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    229
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nolan
    Il manifesto non è stato sottoposto all'approvazione di Romagnoli.

    Però che dica che non l'ha visto mi sembra pretestuoso.

    Le federazioni della Fiamma che lo hanno rifiutato si dovranno confrontare con il risultato del Lazio.

    Vediamo quanti voti porta la squadra del cuore... e quanti ne portate voi.

    non mi stupisco che la fiamma abbia toccato lo 0,8% con simili cervelli al comando.

    moderati... mi avete cambiato pure "+ Stato - Libero Mercato" che spaventava tanto i mooooderatiiiiiiii......

    na' vita cor freno a mano tirato! Ne riparliamo l' 11 Aprile...

    AVANTI CAMERATI VOTIAMO FIAMMA PER BOCCIA IN PARLAMENTO E PER DARE UNA DIREZIONE SPREGIUDICATA ARDITA RIVOLUZIONARIA e FASCISTA ALLA POLITICA DELL'AMBIENTE!

    + FASCISMO - DESTRA
    sta cosa del per più destra - comunismo m'ha fatto incazzare.Di certo io non li attacco.
    Ce ne è anche troppa di destra!!
    Vogliamo più fascismo!!!

  8. #58
    alberico
    Ospite

    Predefinito scambio di figurine

    scambio di manifesti

    --------------------------------------------------------------------------------

    In segno di solidarietà antalmirantiana ed antimissina mi propongo di far attaccare i manifesti della squadra del cuore in cambio di quelli col megafono

  9. #59
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    qua ad arezzo mauro turenci te ne ha attaccati diversi, purtroppo solo negli spazi.

  10. #60
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Jan 2006
    Messaggi
    465
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quetzalcoatl
    Oggi Romagnoli a tribuna elettorale sulla rai:"Il manifesto la squadra del cuore non l'ho mai visto nè autorizzato"

    Poveri fiammiferai

    E certo doveva dire che lo aveva fatto lui a mano...

    ROSICATE FALLITI!

 

 
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vota LA SQUADRA DEL CUORE
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12-04-08, 13:17
  2. La squadra del cuore
    Di Alguz nel forum Destra Radicale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 28-08-06, 12:44
  3. La squadra del cuore ad Enna...
    Di x-mas nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-05-06, 23:00
  4. Manifesto Di Ft :la Squadra Del Cuore:
    Di Ambrogio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 02-04-06, 22:28
  5. La Squadra del Cuore!
    Di Mantide nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 118
    Ultimo Messaggio: 31-05-05, 21:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito