Il passaggio secondo cui invece uno che ha spiccate caratteristiche da showman e da banditore di aste debba essere un bravo politico mi sfugge...Originariamente Scritto da demos77


Il passaggio secondo cui invece uno che ha spiccate caratteristiche da showman e da banditore di aste debba essere un bravo politico mi sfugge...Originariamente Scritto da demos77


Il professore ha spiazzato ancora il motore azzurro, erano pronte una selva di domande critiche e provocatorie che avrebbero dovuto essere poste da ascoltatori prezzolati .... grande prof ....
tassiamo il maalox per ripianare il bilancio dello stato ...


paura di perdere?e perche'il berluska ,anche oggi ,rompera'i marroni con una conferenza stampa,ma le coronarie non gli saltano?E che se ne stesse un po'tranquillo,tanto dira'le solite fregnacce sui comunisti sulla liberta' ecc,se potesse acccompagnerebbe in cabina elettorale tutti i suoi elettori,moltiplicandosi come un clone,ma ,a voi,uno cosi',non vi rompe il cazzo?E questo e'indice di sicurezza?Boh,sta rompendo i coglioni a destra e a manca e ancora e ancora e la pianti,si dia una calmata,e'troppo in ansia,mi sembra, e se e' in ansia non ispira sicurezza.Il paese ha bisogno di sicurezza e tranquillita'e lui e'insicuro,troppo insicuro....poi se la puo'contare come vuole...Il Brodi come dite voi,sara'come sara',ma almeno non rompe cosi'i marroni,sparando a dx e a manca e accusando sempre tutti e tutto come fa il vostro Napoleone e lascia vivere,su Berluska,non e'la fine del mondo se perdi,dai, la vita continua anche per te e per noi


[QUOTE=giuseppaccio]Originariamente Scritto da demos77
![]()


Certo che l'abbiamo capito. E da stamattina l'ha capito pure Prodi (ed era ora). Rilassatevi ed iniziate ad aiutare il vostro futuro capo a lavorare sulle scuse da propinarci per giustificare l'aumento delle tasse.Originariamente Scritto da Crack!
[quote=rediga]E mi "viene"... ancor meglio quando mi rompono i COGLIONI (da leggere così: "quando i COGLIONI mi rompono").Originariamente Scritto da giuseppaccio


Non credo sia un problema di scurrilità, nè di tendenze sessuali legittime (ci mancherebbe altro!!!!) dell'on. Pecoraro Scanio.
Io ho dato un consiglio a Silvio Berlusconi, quello di accettare domani le domande in diretta, anche se il giornalista ritenendo di non poter controllare gli epiteti dei telespettatori avrebbe preferito che il Leader rispondesse sulla base di domande poste via e-mail e sms. Sbagliato!!! Berlusconi deve dimostrare di essere differente da Prodi, accettare gli insulti, dimostrando la sua indubbia superiorità rispetto a taluni (sottolineo taluni) elettori di centro-sinistra.


Battuta carina...ma quello che ho scritto e' la realta': i Verdi sono stati "oscurati" da Rifondazione e PDCI in questa fine di campagna, e stanno un po' soffrendoOriginariamente Scritto da Angband
...e dato che i numeri dei sondaggi sono del tutto tranquillizzanti per Prodi, lui ha concesso volentieri il suo spazio ad una forza della coalizione che ne aveva bisogno.
.
Quindi ammetti che il professore è scappato!Originariamente Scritto da xvmayo
![]()
E ti pare onorevole?![]()
Pagliacci!!!!!


Non so se è già onorevole.Originariamente Scritto da Nebbia
Sicuramente lo sarà lunedì sera, dopo essere stato eletto come nuovo PDC.