Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26
  1. #21
    che gran coglione che sono!!
    Data Registrazione
    04 Feb 2006
    Località
    in quel di busto
    Messaggi
    248
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Avrei bisogno di farmi filare da una mentecatta ignorante come ?

    Non spreco neppure il piscio con te.


    ....CHE POETA!!!!

  2. #22
    Assatanata, cogliona & indegna
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
    Messaggi
    7,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
    Studiato a Oxford o a Yale?

    Elettra.....ma segnalalo al moderatore sto.......porello
    Al massimo andrebbe segnalato alle hot-line che Silvio usa per fare i sondaggi!!!!
    Ma sappiamo com'è.... nessuno se lo fila, povero malikkone e si sente tragicamente inferiore e incompreso....


  3. #23
    Liberale hayekiano
    Data Registrazione
    26 Aug 2005
    Località
    Macomer
    Messaggi
    1,695
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il pezzente come al solito vaneggia. Non vedo neanche nel programma della rosa del pugno la legalizzazione delle droghe pesanti.

    Diciamo invece un'altra cosa che il pezzente non sa. Se questo spacciatore fosse stato arrestato senza la flagranza e poi assolto per insufficienza di prove, e i chili di droga scoperti successivamente, non lo si può comunque toccare perchè l'accusa non può andare in appello. E' proprio vero: forza italia, forza di libertà (di delinquere).
    Il liberalismo è la suprema generosità.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dunque la sinistra vuole:
    1)in libertà tutti i carcerati specie quelli cattivissimi
    2)mettere in carcere i poveri seguaci di silvio
    3)creare un regime stile URSS
    4)mettere una quantità assurda di tasse per il solo piacere di farlo
    5)rubare ai ricchi x dare ai furbi che non hanno fatto niente (cioè il contrario del berlusca che ruba ai poveri x dare ai ricchi che non hanno fatto nulla se non spostare col mouse milioni di $$$)
    6)far sposare i gay dando loro i figli di altri
    7)lasciare in libertà gli zingari che rubano i bambini perchè sono bravi
    .......
    .......
    .......
    e poi si dicono MODERATI,ma fatemi il piacere....

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2012
    Messaggi
    2,944
     Likes dati
    18
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaBI
    Dunque la sinistra vuole:
    1)in libertà tutti i carcerati specie quelli cattivissimi
    2)mettere in carcere i poveri seguaci di silvio
    3)creare un regime stile URSS
    4)mettere una quantità assurda di tasse per il solo piacere di farlo
    5)rubare ai ricchi x dare ai furbi che non hanno fatto niente (cioè il contrario del berlusca che ruba ai poveri x dare ai ricchi che non hanno fatto nulla se non spostare col mouse milioni di $$$)
    6)far sposare i gay dando loro i figli di altri
    7)lasciare in libertà gli zingari che rubano i bambini perchè sono bravi
    .......
    .......
    .......
    e poi si dicono MODERATI,ma fatemi il piacere....
    Il bello e' che la pensano veramente cosi' ....

    Ora se mi dicessero anche perche' sarei cosi' stronzo da voler tutto questo dormirei piu' tranquillo

    P.S. ho sbagliato il Berlusca la pensa cosi' loro per induzione

  6. #26
    Assatanata, cogliona & indegna
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
    Messaggi
    7,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaBI
    Dunque la sinistra vuole:
    1)in libertà tutti i carcerati specie quelli cattivissimi
    2)mettere in carcere i poveri seguaci di silvio
    3)creare un regime stile URSS
    4)mettere una quantità assurda di tasse per il solo piacere di farlo
    5)rubare ai ricchi x dare ai furbi che non hanno fatto niente (cioè il contrario del berlusca che ruba ai poveri x dare ai ricchi che non hanno fatto nulla se non spostare col mouse milioni di $$$)
    6)far sposare i gay dando loro i figli di altri
    7)lasciare in libertà gli zingari che rubano i bambini perchè sono bravi
    .......
    .......
    .......
    e poi si dicono MODERATI,ma fatemi il piacere....

    Secondo me questo è il segreto voler delle destre.... anche perchè i punti 1 e 3 rispecchiano bene l'effetto delle leggi vergogna.... e l'Italia è sul lastrico con crescita zero!!!

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Bersani,Epifani,Rodotà:questo sarebbe un PD di Sinistra!!
    Di Vasco 1977 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-11-08, 23:03
  2. E questo sarebbe il '48?
    Di tolomeo nel forum Conservatorismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-10-08, 16:55
  3. Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 22-03-07, 21:49
  4. Questo è legale?
    Di King Z. nel forum Fondoscala
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 07-07-06, 22:55
  5. Ma che ab sarebbe questo?
    Di Oli nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 19-06-05, 12:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito