Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 86
  1. #21
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sandokan
    se fosse stato sicuro di vincere Berlusconi le Primarie le avrebbe fatte di corsa !!
    Non credo,comunque le primarie farsa come le vostre sono pietose.Si sapeva gia' chei vinceva,altro che evento democratico

  2. #22
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2012
    Messaggi
    2,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si ma parliamo da "destro" a "destro"...io,come penso tu,vediamo la destra come massima espressione della legalita e della moralita',Berlusconi,Dell'Utri(soprattutto),Previt i,Berruti ecc.ecc...ci hanno inquinati cosi' tanto che Fini per tenersi la poltrona è rimasto supino difronte a tutte queste zozzerie,per me questo cpmportamento NON è di destra,ti ricordo che la Lega,alleata di SB,quando si voto per la carcerazione preventiva di Dell'Utri(che vide contrari vasti settori del Csx) voto' a favore della carcerazione,Fini contro..Io mi sono rotto le palle,per me essere di DESTRA è tutt'altra cosa,ritengo che Berlusconi da linfa vitale per il paese sia diventato un male da estirpare,e va fatto perdere,NON votando nessuno del Cdx.La sinistra fara' sicuramente pena secondo me,è per questo che avremo la possibilita di rialzarci anche senza SB
    Per fare questo bisogna affondare Margherita/udeur/italia dei valori, ove stanno coloro che di "ordine" ci campano eppur votano per l'anarchia.

  3. #23
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE=robert jordan]nella gerarchia dell' insopportabilita' Fini e' molto in alto. Ignorante (non sa chi e' Fitch), supponente, poche idee ma confuse, recita la litania di bondi-schifani-vito.

    Fini è l'alter ego di D'Alema,che in supponenza e arroganza ne ha da vendere,difetti si possono trovare in chiunque.

    Fini,Casini,Alemanno,Maroni,Tabacci,sono le persone sui cui rifondare il Cdx,soprattutto io azzererei quasi completamente FI fatta eccezione di Tremonti e G.Letta

  4. #24
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mister_Blu
    Per fare questo bisogna affondare Margherita/udeur/italia dei valori, ove stanno coloro che di "ordine" ci campano eppur votano per l'anarchia.
    Infatti è Berlusconi che ha scombussolato ogni bene ,Di Pietro è piu' di destra di Fini dovrebbe stare con Noi,Mastella e De Mita teneteveli pure!!!

  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2012
    Messaggi
    2,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pero' con una Lega cosi' estrema, l'equilibrio è giusto.

  6. #26
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Mar 2006
    Messaggi
    144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=kingzorc]
    Citazione Originariamente Scritto da medsim
    Ovviamente io non ho mai fatto mistero di voler Fini come premier.

    Si ma parliamo da "destro" a "destro"...io,come penso tu,vediamo la destra come massima espressione della legalita e della moralita',Berlusconi,Dell'Utri(soprattutto),Previt i,Berruti ecc.ecc...ci hanno inquinati cosi' tanto che Fini per tenersi la poltrona è rimasto supino difronte a tutte queste zozzerie,per me questo cpmportamento NON è di destra,ti ricordo che la Lega,alleata di SB,quando si voto per la carcerazione preventiva di Dell'Utri(che vide contrari vasti settori del Csx) voto' a favore della carcerazione,Fini contro..Io mi sono rotto le palle,per me essere di DESTRA è tutt'altra cosa,ritengo che Berlusconi da linfa vitale per il paese sia diventato un male da estirpare,e va fatto perdere,NON votando nessuno del Cdx.La sinistra fara' sicuramente pena secondo me,è per questo che avremo la possibilita di rialzarci anche senza SB
    I MIEI APPREZZAMENTI DA "SINISTRO" PER LA TUA POSIZIONE.
    spero che la tua visione della destra diventi maggioritaria nel cdx. si tornerebbe finalmente a fare politica.....da entrambe le parti!

  7. #27
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,911
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,167
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca-
    Delle primarie farsa tipo le vostre dove i principali esponenenti del csx non erano candidati?
    Adesso la'mericano medio vuole anche dire chi si deve candidare, GO HOME!!!!! e de corsa..... da lunedi saremo molto meno tolleranti verso gente come lei.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  8. #28
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi
    Adesso la'mericano medio vuole anche dire chi si deve candidare, GO HOME!!!!! e de corsa..... da lunedi saremo molto meno tolleranti verso gente come lei.
    go home a me?
    vai a farti una vacanza a cuba che tanto vince il cdx.

  9. #29
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito




  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Mar 2006
    Messaggi
    144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    Non credo,comunque le primarie farsa come le vostre sono pietose.Si sapeva gia' chei vinceva,altro che evento democratico
    A DX SI SAREBBERO CANDIDAI ANCHE FINI E CASINI ALLE PRIMARIE.
    BERLUSCA SE L'E' FATTA SOTTO E COME AL SOLITO NESSUNO SE L'E' SENTITA DI CONTRADDIRE IL PADRONE !

 

 
Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Questi li vedo molto bene in galera
    Di Gianluca nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-04-12, 17:27
  2. vi vedo bene
    Di v!olet nel forum Fondoscala
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 11-05-10, 10:56
  3. 11/09 forse non ci vedo bene io....
    Di salerno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-05-06, 11:26
  4. l'ultimo a dx ce lo vedo bene
    Di trilex nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-11-05, 01:11
  5. vedo fassino e sto bene
    Di agaragar nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-02-04, 23:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito