Non credo,comunque le primarie farsa come le vostre sono pietose.Si sapeva gia' chei vinceva,altro che evento democraticoOriginariamente Scritto da sandokan


Non credo,comunque le primarie farsa come le vostre sono pietose.Si sapeva gia' chei vinceva,altro che evento democraticoOriginariamente Scritto da sandokan


Per fare questo bisogna affondare Margherita/udeur/italia dei valori, ove stanno coloro che di "ordine" ci campano eppur votano per l'anarchia.Si ma parliamo da "destro" a "destro"...io,come penso tu,vediamo la destra come massima espressione della legalita e della moralita',Berlusconi,Dell'Utri(soprattutto),Previt i,Berruti ecc.ecc...ci hanno inquinati cosi' tanto che Fini per tenersi la poltrona è rimasto supino difronte a tutte queste zozzerie,per me questo cpmportamento NON è di destra,ti ricordo che la Lega,alleata di SB,quando si voto per la carcerazione preventiva di Dell'Utri(che vide contrari vasti settori del Csx) voto' a favore della carcerazione,Fini contro..Io mi sono rotto le palle,per me essere di DESTRA è tutt'altra cosa,ritengo che Berlusconi da linfa vitale per il paese sia diventato un male da estirpare,e va fatto perdere,NON votando nessuno del Cdx.La sinistra fara' sicuramente pena secondo me,è per questo che avremo la possibilita di rialzarci anche senza SB


[QUOTE=robert jordan]nella gerarchia dell' insopportabilita' Fini e' molto in alto. Ignorante (non sa chi e' Fitch), supponente, poche idee ma confuse, recita la litania di bondi-schifani-vito.
Fini è l'alter ego di D'Alema,che in supponenza e arroganza ne ha da vendere,difetti si possono trovare in chiunque.
Fini,Casini,Alemanno,Maroni,Tabacci,sono le persone sui cui rifondare il Cdx,soprattutto io azzererei quasi completamente FI fatta eccezione di Tremonti e G.Letta


Infatti è Berlusconi che ha scombussolato ogni beneOriginariamente Scritto da Mister_Blu
,Di Pietro è piu' di destra di Fini dovrebbe stare con Noi,Mastella e De Mita teneteveli pure!!!
![]()


Pero' con una Lega cosi' estrema, l'equilibrio è giusto.


[quote=kingzorc]I MIEI APPREZZAMENTI DA "SINISTRO" PER LA TUA POSIZIONE.Originariamente Scritto da medsim
spero che la tua visione della destra diventi maggioritaria nel cdx. si tornerebbe finalmente a fare politica.....da entrambe le parti!


Adesso la'mericano medio vuole anche dire chi si deve candidare, GO HOME!!!!! e de corsa..... da lunedi saremo molto meno tolleranti verso gente come lei.Originariamente Scritto da -Duca-
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


go home a me?Originariamente Scritto da FLenzi
vai a farti una vacanza a cuba che tanto vince il cdx.




A DX SI SAREBBERO CANDIDAI ANCHE FINI E CASINI ALLE PRIMARIE.Originariamente Scritto da kingzorc
BERLUSCA SE L'E' FATTA SOTTO E COME AL SOLITO NESSUNO SE L'E' SENTITA DI CONTRADDIRE IL PADRONE !