Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 65
    F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma siiii, bevitelo alla mia salute e di che passo io a pagare.....di che aspettino un pò però
    Lassamo stà la Inter....
    saluti
    echiesa

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da calvin
    Ragazzi, detto fra noi, ma voi ci credete davvero al partito democratico? VI siete accorti che Bertinotti e perfino diliberto, fanno il pieno? Vi assicuro che D'Alema se ne è accorto.
    io non ci credo che il PD possa funzionare; e se funzionerà, quasi certamente non funzionerà come piace a me.
    Però è indubbio che un sacco di gente che ha votato Bertinotti al Senato, quando alla Camera si è vista davanti il simbolo dell'Ulivo, ci si è buttata.

Quindi, questo pieno di Dilibertinotti, non è così pieno; o è un pieno che si sgonfia facilmente. I loro tanti voti, derivano dalla sovraesposizione, regalatagli da Berlusconi e tollerata masochisticamente dal resto dell'Unione.

Forumista assiduo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma sì, continuiamo a dare addosso proprio a coloro, come la Sinistra Repubblicana, con cui dovremmo parlare per primi; così come abbiamo dato addosso a Ossorio prima di loro.

Continuiamo così, facciamoci del male...

Da una grotta tra i monti...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ma và...

Citazione Originariamente Scritto da Alberich
    volete uscire dai DS? E perchè, allora, aspettate il 2008-2009-2010? Passigli esce? Manzella esce? Ayala esce?
    Jody esce, e qualcuno dei suoi amici.

Da qui, per esempio, non esce nessuno, e men che meno ci sognamo di seguire quel percorso tortuoso e inverosimile che viene disegnato nel suo intervento. Con i miei nella Direzione si fa la battaglia per il PD ma dentro i DS, altroché uscire e fare l'ennesimo movimentino con poche idee, quattro militanti e nemmeno un quattrino per rendere visibili le tue idee.

E poi, io personalmente ero nella mozione Morando, quindi in questo percorso non ci starei nemmeno dal primo passo...

repubblicano nella sinistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

stiamo discutendo sul futuro del movimento su tre discussioni . Si riesce a fare ordine ?

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eremita
    Jody esce, e qualcuno dei suoi amici.

Da qui, per esempio, non esce nessuno, e men che meno ci sognamo di seguire quel percorso tortuoso e inverosimile che viene disegnato nel suo intervento. Con i miei nella Direzione si fa la battaglia per il PD ma dentro i DS, altroché uscire e fare l'ennesimo movimentino con poche idee, quattro militanti e nemmeno un quattrino per rendere visibili le tue idee.

E poi, io personalmente ero nella mozione Morando, quindi in questo percorso non ci starei nemmeno dal primo passo...
    Ecco, questo è un intervento assennato...

Da una grotta tra i monti...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Insomma, tanto per farti capire che Jody non ha titolo di rappresentanza della componente di provenienza PRI nei DS... e che il cammino che delinea non mi sembra né sensato, né costruttivo... perché uscire da un partito strutturato, per costituire - senza forze e con poche idee - il solito movimentino destrutturato "tutto generali e niente truppe", avendo come obiettivo quello di approdare ad un nuovo partito strutturato di cui il primo sia in buona parte la spina dorsale, mi sembra la solita Tafazzata.

Ovviamente, nessun accenno all'MRE, e se così è stato inteso, me ne dolgo.

La chiusura scherzosa era che anche il primo passo, ovvero l'uscita dalla mozione Fassino, è per me impraticabile, in quanto ero collocato (e mi sembrava abbastanza naturale, sia per le idee, sia perché - da Repubblicano - sono allenato alle battaglie di minoranza) all'interno della Mozione Morando.

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucrezio
    stiamo discutendo sul futuro del movimento su tre discussioni . Si riesce a fare ordine ?
    caro lucrezio, temo che sia impossibile...purtroppo le tre discussioni sono ormai abbastanza lunghe. Accorpandole i messaggi vengono inseriti in ordine perfettamente cronologico e non si capirebbe più nulla.
    Purtroppo è un problema che si ripresenta ogni volta che ci sono "cose grosse" in ballo.

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eremita
    Insomma, tanto per farti capire che Jody non ha titolo di rappresentanza della componente di provenienza PRI nei DS... e che il cammino che delinea non mi sembra né sensato, né costruttivo... perché uscire da un partito strutturato, per costituire - senza forze e con poche idee - il solito movimentino destrutturato "tutto generali e niente truppe", avendo come obiettivo quello di approdare ad un nuovo partito strutturato di cui il primo sia in buona parte la spina dorsale, mi sembra la solita Tafazzata.

Ovviamente, nessun accenno all'MRE, e se così è stato inteso, me ne dolgo.

La chiusura scherzosa era che anche il primo passo, ovvero l'uscita dalla mozione Fassino, è per me impraticabile, in quanto ero collocato (e mi sembrava abbastanza naturale, sia per le idee, sia perché - da Repubblicano - sono allenato alle battaglie di minoranza) all'interno della Mozione Morando.
    ma infatti secondo me la tua posizione è logica (che poi la condivida o meno non è un prtoblema). Quella di Jody invece mi sembra totalmente incomprensibile.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich
    caro lucrezio, temo che sia impossibile...purtroppo le tre discussioni sono ormai abbastanza lunghe. Accorpandole i messaggi vengono inseriti in ordine perfettamente cronologico e non si capirebbe più nulla.
    Purtroppo è un problema che si ripresenta ogni volta che ci sono "cose grosse" in ballo.
    e invece (problema opposto): allorché esce fuori all'interno di un thread, un tema nuovo (per esempio la questione "costituzione", non si può estirpare quel post e relative risposte in un'altro thread?

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima