ma siiii, bevitelo alla mia salute e di che passo io a pagare.....di che aspettino un pò però![]()
Lassamo stà la Inter....![]()
saluti
echiesa![]()

ma siiii, bevitelo alla mia salute e di che passo io a pagare.....di che aspettino un pò però![]()
Lassamo stà la Inter....![]()
saluti
echiesa![]()

io non ci credo che il PD possa funzionare; e se funzionerà, quasi certamente non funzionerà come piace a me.Originariamente Scritto da calvin
Però è indubbio che un sacco di gente che ha votato Bertinotti al Senato, quando alla Camera si è vista davanti il simbolo dell'Ulivo, ci si è buttata.
Quindi, questo pieno di Dilibertinotti, non è così pieno; o è un pieno che si sgonfia facilmente. I loro tanti voti, derivano dalla sovraesposizione, regalatagli da Berlusconi e tollerata masochisticamente dal resto dell'Unione.

Ma sì, continuiamo a dare addosso proprio a coloro, come la Sinistra Repubblicana, con cui dovremmo parlare per primi; così come abbiamo dato addosso a Ossorio prima di loro.
Continuiamo così, facciamoci del male...

Jody esce, e qualcuno dei suoi amici.Originariamente Scritto da Alberich
Da qui, per esempio, non esce nessuno, e men che meno ci sognamo di seguire quel percorso tortuoso e inverosimile che viene disegnato nel suo intervento. Con i miei nella Direzione si fa la battaglia per il PD ma dentro i DS, altroché uscire e fare l'ennesimo movimentino con poche idee, quattro militanti e nemmeno un quattrino per rendere visibili le tue idee.
E poi, io personalmente ero nella mozione Morando, quindi in questo percorso non ci starei nemmeno dal primo passo...![]()

stiamo discutendo sul futuro del movimento su tre discussioni . Si riesce a fare ordine ?

Ecco, questo è un intervento assennato...Originariamente Scritto da Eremita

Insomma, tanto per farti capire che Jody non ha titolo di rappresentanza della componente di provenienza PRI nei DS... e che il cammino che delinea non mi sembra né sensato, né costruttivo... perché uscire da un partito strutturato, per costituire - senza forze e con poche idee - il solito movimentino destrutturato "tutto generali e niente truppe", avendo come obiettivo quello di approdare ad un nuovo partito strutturato di cui il primo sia in buona parte la spina dorsale, mi sembra la solita Tafazzata.
Ovviamente, nessun accenno all'MRE, e se così è stato inteso, me ne dolgo.
La chiusura scherzosa era che anche il primo passo, ovvero l'uscita dalla mozione Fassino, è per me impraticabile, in quanto ero collocato (e mi sembrava abbastanza naturale, sia per le idee, sia perché - da Repubblicano - sono allenato alle battaglie di minoranza) all'interno della Mozione Morando.

caro lucrezio, temo che sia impossibile...purtroppo le tre discussioni sono ormai abbastanza lunghe. Accorpandole i messaggi vengono inseriti in ordine perfettamente cronologico e non si capirebbe più nulla.Originariamente Scritto da lucrezio
Purtroppo è un problema che si ripresenta ogni volta che ci sono "cose grosse" in ballo.

ma infatti secondo me la tua posizione è logica (che poi la condivida o meno non è un prtoblema). Quella di Jody invece mi sembra totalmente incomprensibile.Originariamente Scritto da Eremita

e invece (problema opposto): allorché esce fuori all'interno di un thread, un tema nuovo (per esempio la questione "costituzione", non si può estirpare quel post e relative risposte in un'altro thread?Originariamente Scritto da Alberich