si ma con la legge biagi ha reso il lavoro piu precario....e poi non dimenticarti che voleva togliere l'art18 anziche' estenderlo a tutti.....io in materia economica resto statalista....
si ma con la legge biagi ha reso il lavoro piu precario....e poi non dimenticarti che voleva togliere l'art18 anziche' estenderlo a tutti.....io in materia economica resto statalista....
inoltre in politica estera meglio guardare a una federazione europea da lisbona a vladivostok che a questo servilismo verso gli usa e israele....

Ti ha mai sfiorato l'idea che certe cose siano condivise, tipo l'appoggio a Israele e l'odio verso questa europa arraffona nei confronti dei territori italiani?
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi
da chi condivise?

Da Berlusconi medesimo, da Fini ministro degli esteri e da larghi strati della maggioranza
certo che sono condivise hai ragione.....ma io non le condivido....a volte paradossalmente e' piu nazionalista la lega!!!!!

appunto, allora non dire "servo"... uno è servo se fa cose per un ordine che non può disobbedire, non lo è se decide liberamente di sostenere o appoggiare qualulcuno perchè crede in ciò che quel qualcuno fa...
si ma io non credo in questa politica filoamericana....e' uno dei temi insieme al liberismo che mi tiene lontano da berlusconi.......io sono per un forte stato sociale e per la creazione di una grande europa indipendente dagli usa.....

Più che altro sono dei militanti duri, che è impossibile schiodare da Rifondazione, oppure dei tipi influenzati dalla propaganda di sinistra e dalla generalizzazione che "tutti i giovani, tranne i fascisti, votano a sinistra", a volte modificata nell'affermazione: "tutti votano a sinistra, lo faccio anch'io". Se insegnassimo ai giovani che votare destra è altrettanto buono che votare a sinistra, sarebbe una gran cosa; sarebbe poi un'altra buona cosa convincere i giovani menefreghisti a votare.Originariamente Scritto da W. Von Braun
Sperando che la sinistra dei verdi non ci metta i bastoni tra le ruote... (vedi No Tav).Ha dato il via a grandiose opere pubbliche, ma quelle sono investimenti sul lungo periodo, che speriamo sian completate e diano frutti...
Quoto. L'Italia di Berluscono non è stata serva di nessuno. In compenso, legandosi all'UE, rischia di diventar serva o strumento degli interessi di Francia e Germania.Ti ha mai sfiorato l'idea che certe cose siano condivise, tipo l'appoggio a Israele e l'odio verso questa europa arraffona nei confronti dei territori italiani?
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale
mi permetto di dissentire.....il futuro del italia e' in un europa allargata fino alla russia(eurasismo) non certo al servizio delle guerre degli usa