Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 90

Discussione: giovani

The darkness inside...
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da patriatricolore
    mi permetto di dissentire.....il futuro del italia e' in un europa allargata fino alla russia(eurasismo) non certo al servizio delle guerre degli usa
    Beh, di sicuro non l'Europa tecnocratica qual'è l'UE di adesso; e certo senza perdere i nostri valori Nazionali, come rischia di accadere in questi anni. Anch'io credo che l'Italia non debba essere al servizio degli USA, ma rimanere alleati è doveroso, soprattutto per raggiungere certi obiettivi internazionali imprescindibili, come la lotta al terrorismo e fanatismo isalmico, e la salvaguardia dell'esistenza di Israele.
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io credo che l'unico soggetto politico alternativo all'Italia sia un occidente, esteso dall'Atlantico fino al giappone, passando per l'Australia, l'Europa puzza troppo, ed è tendente al terzomondismo andante.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Hrodland
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi
    Beh, di sicuro non l'Europa tecnocratica qual'è l'UE di adesso; e certo senza perdere i nostri valori Nazionali, come rischia di accadere in questi anni. Anch'io credo che l'Italia non debba essere al servizio degli USA, ma rimanere alleati è doveroso, soprattutto per raggiungere certi obiettivi internazionali imprescindibili, come la lotta al terrorismo e fanatismo isalmico, e la salvaguardia dell'esistenza di Israele.
    Pure io credo nell'Europa che sogna patriatricolore (da Lisbona a Vladivostok), ma fin quando ci faremo infinocchiare dall'UE (una schifosa banda di lucratori usurai), non sarà possibile.

Sull'alleanza con gli USA ci può pure stare, ma di certo a noi non deve fregare niente di difendere Israele, soprattutto perchè è assurdo chiedere più diritti per la gente e poi difendere uno stato che neanche dà lo statuto di cittadini a più della metà della popolazione. A 'sto punto avrei preferito stare col Sudafrica dell'Apartheid (almeno non si lamentavano per ogni frase che potesse anche lontanamente riferita contro di loro...).

Radicalista Aristocratico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

beh....penso in questo caso di dover rappresentare un'eccezione,dove sto io i ragazzi sono quasi tutti di destra,mi pare invece che la sinistra abbia più successo tra le ragazze....

The darkness inside...
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter
    io credo che l'unico soggetto politico alternativo all'Italia sia un occidente, esteso dall'Atlantico fino al giappone, passando per l'Australia, l'Europa puzza troppo, ed è tendente al terzomondismo andante.
    Quindi non vi includeresti l'Europa in toto o l'Unione Europea? Rick ha evidenziato bene due partner/membri fondamentali per l'Occidente,: Australia (a cui aggiungerei Nuova Zelanda: pienamente occidentali, nonostante la presenza di minoranze asiatiche) e Giappone (seppure estremorientale, dotato di una mentalità occidentale da ormai 140 anni), utili soprattutto per controbilanciare la potenza cinese e la sua probabile alleata: la Russia.
    UE (una schifosa banda di lucratori usurai),
    Ottima definizione
    ma di certo a noi non deve fregare niente di difendere Israele, soprattutto perchè è assurdo chiedere più diritti per la gente e poi difendere uno stato che neanche dà lo statuto di cittadini a più della metà della popolazione.
    Quod? E chi sarebbero questi non-cittadini? Gli arabi, che pure costituiscono il 20% della popolazione israeliana (quindi un numero molto minore della metà)?
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

Hrodland
    Ospite

Predefinito

Anche gli altri sono alleati possibili, anche se preferisco la Russia dalla nostra parte.

Sull'UE nessuno ha da eccepire, quindi si può passare oltre.

Intanto non hanno il diritto di voto nello Stato di Israele (effettivamente sarebbe bello trovare se hanno qualche diritto...), e quand'anche possano votare per il governo palestinese, i politici israeliani approfittano di qualsiasi risultato per mandare altri missili sulle case palestinesi... Non mi sembra una bella cosa...

patriatricolore
    Ospite

Predefinito

ritengo che noi dobbiamo stare fieramente a fianco della russia!!!!il modello americano non fa' per me............

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hrodland
    Anche gli altri sono alleati possibili, anche se preferisco la Russia dalla nostra parte.

Sull'UE nessuno ha da eccepire, quindi si può passare oltre.

Intanto non hanno il diritto di voto nello Stato di Israele (effettivamente sarebbe bello trovare se hanno qualche diritto...), e quand'anche possano votare per il governo palestinese, i politici israeliani approfittano di qualsiasi risultato per mandare altri missili sulle case palestinesi... Non mi sembra una bella cosa...

Chi te l'ha detta sta cazzata del diritto di voto? Gli arabi in Israele votano e hanno anche un loro partito. Chi non vota, ovviamente, sono i palestinesi che valicano la frontiera per lavoro, ma sono cittadini dell'autorità palestinese. Tu faresti votare gli immigrati che vengono qui a fare gli stagionali? speri di no.

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da patriatricolore
    ritengo che noi dobbiamo stare fieramente a fianco della russia!!!!il modello americano non fa' per me............

Quale, la stessa Russia che voleva che nel '47 cedessimo anche Udine all jugoslavia?

Hrodland
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter
    Chi te l'ha detta sta cazzata del diritto di voto? Gli arabi in Israele votano e hanno anche un loro partito. Chi non vota, ovviamente, sono i palestinesi che valicano la frontiera per lavoro, ma sono cittadini dell'autorità palestinese. Tu faresti votare gli immigrati che vengono qui a fare gli stagionali? speri di no.
    Il tuo savoir faire mi meraviglia! Ho fatto un errore (intendevo palestinesi e non arabi) e subito a vomitare acredine!

I palestinesi non sono immigrati da un altro paese, sono sotto occupazione sulla LORO terra. Sono fortunati se possono valicare la frontiera, fra l'altro!

Te lo faccio io un paragone che ha più senso: ti piacerebbe se un giorno i tunisini, con la scusa che hanno occupato l'Italia (e neanche tutta) durante la seconda punica, si decidessero di occupare la tua terra, tutte le organizzazioni internazionali dessero ragione a loro, e per andare da una parte all'altra d'Italia devi sperare in una giornata allegra dei tunisini?

Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima