ma lo sai inutile incapace che il procedimento per le elezioni è miniziosamente codificato?Originariamente Scritto da IchLiebeSchweiz
lo sai che per legge le nuove camere si debvono riunire il 28 di aprile?
ma che parli a fare? sparisci! inutile spargizizzannia.




Rispondi Citando
