Viste le gravi irregolarità del voto estero e l'estrema incertezza del risultato alla Camera si dovrebbe:
1) Dichiarare nullo il voto estero
2) Dichiarare eletti alla Camera i deputati risultanti dal proporzionale (senza premio di maggioranza).
3) Fare un governo istituzionale che risani i conti pubblici e modifichi la 'porcata' della legge elettorale.
4) Tornare alle urne tra 12 mesi senza più nè Berlusconi nè Prodi candidati premier (entrambi hanno sostanzialmente perso).
Saluti




Rispondi Citando
)
