Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: checcacitorio

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il proletario
    bhe capirai cosa fanno d male gli omosessuali... anzi sono proprio meglio dei vecchi senatori e deputati mafiosi...
    anche se i mafiosi dal senato nn se ne sono andati... sbaglio o berlusconi è ancora lì??
    Infatti...ma loro mica lo capiscono.
    Più hanno gente che ruba in alto e più si sentono legittimati a rubare nel loro piccolo.
    Poi la paura del "diverso" fa il resto...

...il tomista...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da |GuRu|
    Infatti...ma loro mica lo capiscono.
    Più hanno gente che ruba in alto e più si sentono legittimati a rubare nel loro piccolo.
    Poi la paura del "diverso" fa il resto...
    l'avete sentito bossi??
    lunedì aveva detto :

"se vincerà l'unione saremo costretti a scappare in svizzera, xkè nn si potrebbe vivere in una società di omosessuali e con sempre più tasse da pagare"

ditemi voi che si può vivere in una società in cui c sono soggetti e partiti del genere in politica...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da First Children
    E' aumentato il numero dei gay dichiarati, e basta.

Ricordo a tutti che i gay rappresentano il 5% della popolazione e i bisex il 15%, quindi di gay e bisex ce n'erano già a tonnellate prima anche in Prlamento, son contento che finalmente il mondo si stia normalizzando.
    E basta con le bugie!Tra gay e ebisex raggiungono il 2% in tutta Italia.Se fanno sti sondaggi a Milano o altri grandi citta' puo' anche essere vero,ma in tutta Italia i gay sono una minoranza esigua

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da audace12
    E basta con le bugie!Tra gay e ebisex raggiungono il 2% in tutta Italia.Se fanno sti sondaggi a Milano o altri grandi citta' puo' anche essere vero,ma in tutta Italia i gay sono una minoranza esigua
    Sei rimasto al 1800 mio caro, i dati moderni indicano che il 5% della popolazione ha avuto solo rapporti omosessuali nella sua vita, è stato affermato nel 1947 nel Rapporto Kinsey e tutti i dati attuali lo confermano, ti basterebbe soltanto leggere Focus.

Io, da bisex semi-dichiarato, posso confermarti i dati.

Chi ancora pensa che i gay siano un fenomeno estremamente marginale ha le fette di prosciutto sugli occhi.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sei rimasto al 1800 mio caro, i dati moderni indicano che il 5% della popolazione ha avuto solo rapporti omosessuali nella sua vita, è stato affermato nel 1947 nel Rapporto Kinsey e tutti i dati attuali lo confermano, ti basterebbe soltanto leggere Focus.

Io, da bisex semi-dichiarato, posso confermarti i dati.

Chi ancora pensa che i gay siano un fenomeno estremamente marginale ha le fette di prosciutto sugli occhi.
    Ti ripeto,se tu frequenti i locali gay e i radical chic ti potra' sembrare cosi'.E poi un sondaggio americano di 60 anni fa che c'entra?La realta' italiana e' ben diversa!
    E poi sii coerente e dichiarati,o forse non sei sicuro neanche tu di cosa sei?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti ripeto,se tu frequenti i locali gay e i radical chic ti potra' sembrare cosi'.E poi un sondaggio americano di 60 anni fa che c'entra?La realta' italiana e' ben diversa!
    E poi sii coerente e dichiarati,o forse non sei sicuro neanche tu di cosa sei?
    I dati sono inconfutabili, il 5% della popolazione ha avuto solo rapporti omosessuali, il 15% è bisessuali, e il 33% ha avuto almeno una volta nella vita un rapporto omosessuale. Il rapporto Kinsey è tuttora considerato scientificamente valido, e tutti i risultati e sondaggi delle riviste scientifiche ritornano grosso modo a queste conclusioni....

Io da bisex posso assolutamente confermarti che la percentuale di persone "ambigue" è più o meno quella, e ho potuto notarlo sia negli ambienti scolastici che lavorativi, quindi quelli fuori dal mondo sono quelli che ancora pensano che queste siano cose "fuori dal comune".

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I dati sono inconfutabili, il 5% della popolazione ha avuto solo rapporti omosessuali, il 15% è bisessuali, e il 33% ha avuto almeno una volta nella vita un rapporto omosessuale. Il rapporto Kinsey è tuttora considerato scientificamente valido, e tutti i risultati e sondaggi delle riviste scientifiche ritornano grosso modo a queste conclusioni....

Io da bisex posso assolutamente confermarti che la percentuale di persone "ambigue" è più o meno quella, e ho potuto notarlo sia negli ambienti scolastici che lavorativi, quindi quelli fuori dal mondo sono quelli che ancora pensano che queste siano cose "fuori dal comune".
    Ma smettila dai.Un italiano su 3 l'ha preso o dato nel culo?Ma dove vivi tu?Forse nei centri sociali vi piace cosi'?Finche' vivrete nel paese delle fiabe voi gay non avrete nessuna possibilita' di ottenere rispeto

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma smettila dai.Un italiano su 3 l'ha preso o dato nel culo?Ma dove vivi tu?Forse nei centri sociali vi piace cosi'?Finche' vivrete nel paese delle fiabe voi gay non avrete nessuna possibilita' di ottenere rispeto
    Converrà svegliarti a te, io non ho mai frequentato locali gay, e non ho mai frequentato centri sociali....

Forse confondi l'idea di "effemminato" con "omosessuale", ebbene io ti svelo una cosa, gli effemminati sono in maggioranza eterosessuali, la femmineità non ha alcun valore nel senso dei gusti sessuali.
    Nella classe in cui stavo l'anno scorso eravamo in 21 ragazzi, di questi c'erano 7 bisex, una percentuale anche sopra la media. Mi è capitato di andare al bar in un gruppo di 6 persone, 5 ragazzi e una ragazza, e di questi si scopriva che la ragazza, io, ed un altro eravamo tutti bisex, 3 su 6... ripeto, se la gente ancora non ci vede è perchè avete il prosciutto sugli occhi.

Non stupirti se poi fra qualche anno ti sembrerà che il mondo si sarà riempito di gay, perchè era già così prima, solo che prima si stava zitti e nascosti, d'ora in poi non più.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non stupirti se poi fra qualche anno ti sembrerà che il mondo si sarà riempito di gay, perchè era già così prima, solo che prima si stava zitti e nascosti, d'ora in poi non più.

In alternativa, Primo Genito, si potrebbe optare per un sistema che sicuramente piacerà a molti in questi fora, unendoli idealmente ai Razzy, ai Ruini e alle Alessandre.
    Procedere ad una individuazione di tutti i gay, per poi avviarci tutti alle camere a gas.
    Ma vano sarebbe questo lavoro.
    Molti tra gli stessi omofobi provvederanno a concepire e generare una nuova generazione di gay.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito