Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 74
  1. #21
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da master33
    Lascia stare Montanelli, un reazionario Berlusconiano come te non dovrebbe nemmeno pronunciare il nome di Montanelli

    Ti ricordo che Montanelli è stato licenziato da "il Giornale" perchè antiberlusconiano!!!
    Se ne e' andato via di Sua volonta'

    Citazione Originariamente Scritto da master33
    "Berlusconi è una di quelle malattie che si curano con il vaccino. Per guarire di Berlusconi ci vuole una bella iniezione di vaccino di Berlusconi. Bisogna vederlo al potere.”
    Citazione di Indro Montanelli, del 7 Aprile 2001.
    Smettetela voi di citare il Monta solo quando vi fa comoso.

    Prima leggiti i suoi libri, in particolare,
    - L'Italia in camicia nera;
    - L'Italia Littoria;
    - l'Italia della guerra civile.

    Poi apri bocca

  2. #22
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    Molti Moderati, fra cui il Sottoscritto, votano Silvio non perche' sono plagiati "dall'imbonitore televisivo", ma perche' odiano dal prodondo del cuore le istituzioni resistenzial-partigiane-antiFasciste della VOSTRA repubblichetta (anche quella nata in maniera assolutamente oscura).

    Al posto di Silvio ci potrebbe essere chiunque, anche Toto' Riina in persona, che Noi Lo voteremmo comunque.

    Rinunciate alla mitologia antiFascista (il che non significa restaurare il Fascismo), e poi potremo finalmente confrontarci sul terreno democratico riconoscendoci una reciproca legittimita'.

    Fra pochi giorni voi festeggerete la ricorrenza del 24+1 aprile, simbolo supremo di ODIO e DIVISIONE nazionale, alla faccia dell'armonia sociale propagandata dal signor Prodi. Ebbene, sono queste le cose che devono essere CANCELLATE per poter tornare un Popolo unito... ma ve lo immaginate se negli USA facessero festa nazionale per celebrare la vittoria dei Nordisti contro i Sudisti ? il Paese si spaccherebbe, come e' spaccata (per colpa VOSTRA) questa italietta.

    Tanto abbiamo vinto noi
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  3. #23
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    EGR CONDOR...

    quanto alla pregiudiziale antifascista della sinistra sotto un certo punto di vista le darei anche ragione... io son sempre stato persona che dialoga con tutti e due anni di post su destra radicale (e di riconoscimenti di mia "apertura mentale" da parte di quei forumisti... ovviamente dal loro punto di vista dovrebbero atttestarlòo a sufficienza.

    ora le linko un tred di dx sociale... lo legga e poi continui a leggere il mio post

    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=243570


    ora, come avrà visto, lei può accusare la sx o meglio, la maggior parte della sinistra di volere strumentalizzare per fini di attualità politica quella che è l'antifascismo militante.

    orbene... non ha tutti i torti. MA se oggi, nel 2006, troviamo numerosissime persone (e forze politiche) che si ostinano ad inneggiare, a venerare simboli del "bel tempo che fu", mi scusi, ma probabilmente il muro contro muro non è da una sola parte... ed anzi... vedo una precisa volontà della parte cd neopfascista di compattarsi anche con questi simboli.

    se poi ricordiamo che la coalizione di cui lei si pregia di fare parte li ha imbarcati (as, fn e cazzi vari, di an non parlo come se il problema fosse superato ma sappiamo bene entrambi che non è così...) dicevo imbarcati e sdoganati, allora il problema è ancora + serio.

    salud
    E' proprio perche' in Italia ci sono cosi' tanti Fascisti (concordo con te, nonostante le parole di Fini, la maggior parte degli elettori di AN sognano il ritorno del Fascio) che la sinistra deve smetterla di insultarLi.

    In caso contrario c'e' una certezza:
    - il perdura della divisione e dell'odio nazionale
    e una probabilita':
    - la Restaurazione del Fascimo (che potrebbe avvenire in conseguenza di una grave crisi istituzionale, come quella che viviamo in questi giorni, o di una grave crisi economica, come quella che vivremo dopo la bocciatura della Nuova Costituzione e conseguente Resistenza Fiscale del Nord contro gli esattori "roma ladrona").

  4. #24
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcejap
    Tanto abbiamo vinto noi
    Sai benissimo che e' una vittoria di Pirro.

    Noi abbiamo le chiavi della cassa (il Lombardo-Veneto) e distruggeremo moralmente la vostra "vittoria", seminando il dubbio dei brogli

  5. #25
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    Molti Moderati, fra cui il Sottoscritto, votano Silvio non perche' sono plagiati "dall'imbonitore televisivo", ma perche' odiano dal prodondo del cuore le istituzioni resistenzial-partigiane-antiFasciste della VOSTRA repubblichetta (anche quella nata in maniera assolutamente oscura).
    Oh, un bananas che ammette che non ha idee e vota perchè l'hanno educato all'odio.

    Il partito dell'amore

  6. #26
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 Feb 2006
    Messaggi
    1,655
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    Sai benissimo che e' una vittoria di Pirro.

    Noi abbiamo le chiavi della cassa (il Lombardo-Veneto) e distruggeremo moralmente la vostra "vittoria", seminando il dubbio dei brogli
    Più che condor mi sembri..........Cornacchione!!Mi fai scompisciare dalle risate con le tue minkiate!!!
    Bravo goldon!

  7. #27
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    E' proprio perche' in Italia ci sono cosi' tanti Fascisti (concordo con te, nonostante le parole di Fini, la maggior parte degli elettori di AN sognano il ritorno del Fascio) che la sinistra deve smetterla di insultarLi.

    In caso contrario c'e' una certezza:
    - il perdura della divisione e dell'odio nazionale
    e una probabilita':
    - la Restaurazione del Fascimo (che potrebbe avvenire in conseguenza di una grave crisi istituzionale, come quella che viviamo in questi giorni, o di una grave crisi economica, come quella che vivremo dopo la bocciatura della Nuova Costituzione e conseguente Resistenza Fiscale del Nord contro gli esattori "roma ladrona").
    ma scusi.

    fini dichiara che il fascismo è male assoluto e viene sdoganato (nonostante lei a ragione dichiari che la base è fascista), movimenti di estrema dx invece (magari a ragione dal loro punto di vista) si ostinano a ingiuriare pesantemente la resistenza (che con tutte le sue ombre è un movimento positivo in quanto ha contribuito a metter fine ad un regime dittatoriale) e la mia parte politica deve permetterlo senza reagire affatto?

    credo che con le forze che hanno rinunciato al perseguimento del fascismo (vedi an) il dialogo ci sia. i passi di avvicinamento x dialogare si fanno in due. e per ora con certe forze i passi (seppur limitati vengono solo da sx)

    oltretutto attualizzando il problema direi che oltre alla presenza nel cdx di forze di chiarissima impostazione neofascista (non dichiarata solo per colpa della stupida legge mancino) abbiamo un'altra forma di incomunicabilità: l'anticomunismo di matrice berlusconiana che ha contribuito a dividere il paese moooolto + del ns antifascismo: semplicemente perchè nel cdx moltissimi, anzi la maggioranza si riconosce nell'antifascismo (o meglio non simpatizzano col fascismo) quindi a livello di spaccatura l'antifa non è il primo problema.

    il primo problema in realtà l'anticomunismo di berlusconi: dare del comunista a me ci può anche stare (anche se non lo sono voto cmq prc) ma darlo ad un margheritone... che senso ha se NON FARE DI TUTTA UN ERBA UN FASCIO (vabbè.. il fascio è uscito così) oltretutto questa coalizione ha già governato x 5 anni e tutto gli si può rimproverare (immobilismo, aiuti di stato ai capitalisti.... tutto quello che vuoi) ma non certo di cercare di trasformare il paese in uno stato socialista.

    quindi, egregio... prima di guardare le travi negli occhi degli altri veda di eliminare i piloni dai suoi, di okki.

    arisalud

  8. #28
    Bandito senza tempo
    Data Registrazione
    30 Jan 2006
    Località
    Quante sono le strade che partono dai nidi di ragno. Qual'è stato il prezzo pagato per chi ha scelto di andare e lottare? Portami ancora là, dove il vento è pronto a soffiare, a trovare ogni passo perduto lungo il sentiero dei nidi di ragno
    Messaggi
    562
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io dialogo con tutti, compresi i militanti della DX radicale, sempre con educazione e rispetto, mai con insulti e improperi.

    Ma il 25 aprile NON SI TOCCA!!! l'antifascismo è un valore imprescindibile.

    Il vostro revisionismo non passerà, non finchè vi sarà memoria.

  9. #29
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Mar 2006
    Messaggi
    8,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    E' proprio perche' in Italia ci sono cosi' tanti Fascisti (concordo con te, nonostante le parole di Fini, la maggior parte degli elettori di AN sognano il ritorno del Fascio) che la sinistra deve smetterla di insultarLi.

    In caso contrario c'e' una certezza:
    - il perdura della divisione e dell'odio nazionale
    e una probabilita':
    - la Restaurazione del Fascimo (che potrebbe avvenire in conseguenza di una grave crisi istituzionale, come quella che viviamo in questi giorni, o di una grave crisi economica, come quella che vivremo dopo la bocciatura della Nuova Costituzione e conseguente Resistenza Fiscale del Nord contro gli esattori "roma ladrona").
    resistenza fiscale che significa che non paghi le tasse come le pago io? perche prima le pagavi?

  10. #30
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Sep 2005
    Messaggi
    4,214
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    Molti Moderati, fra cui il Sottoscritto, votano Silvio non perche' sono plagiati "dall'imbonitore televisivo", ma perche' odiano dal prodondo del cuore le istituzioni resistenzial-partigiane-antiFasciste della VOSTRA repubblichetta (anche quella nata in maniera assolutamente oscura).

    Al posto di Silvio ci potrebbe essere chiunque, anche Toto' Riina in persona, che Noi Lo voteremmo comunque.

    Rinunciate alla mitologia antiFascista (il che non significa restaurare il Fascismo), e poi potremo finalmente confrontarci sul terreno democratico riconoscendoci una reciproca legittimita'.

    Fra pochi giorni voi festeggerete la ricorrenza del 24+1 aprile, simbolo supremo di ODIO e DIVISIONE nazionale, alla faccia dell'armonia sociale propagandata dal signor Prodi. Ebbene, sono queste le cose che devono essere CANCELLATE per poter tornare un Popolo unito... ma ve lo immaginate se negli USA facessero festa nazionale per celebrare la vittoria dei Nordisti contro i Sudisti ? il Paese si spaccherebbe, come e' spaccata (per colpa VOSTRA) questa italietta.
    te hai dimostrato in più occasioni di essere un vero bananas e sei talmente plagiato dal nano che sei malato di transfert esattamente come lui

 

 
Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Aprite gli occhi
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-06-08, 23:25
  2. Aprite gli occhi è finita!!!!!
    Di geppo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 04-01-07, 01:06
  3. Sinistri, aprite gli occhi !!!
    Di Il Condor nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 19-04-06, 05:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito