Cosa?!?Originariamente Scritto da lupo1982
Vuol dire chhe io cattolico,ho appoggiato la linea di nazi-pagani anticlericali!!!
Vado subito a flaggellarmi!!![]()
![]()
![]()

Cosa?!?Originariamente Scritto da lupo1982
Vuol dire chhe io cattolico,ho appoggiato la linea di nazi-pagani anticlericali!!!
Vado subito a flaggellarmi!!![]()
![]()
![]()
In questi ultimi venti o trent’anni, io ho visto una solo componente d’area destroradicale, che peraltro non è un partito, fare politica: le Osa. E, aggiungo, che forse proprio perché non è un partito è riuscita a fare politica. E questo non lo dico perché sono ostile all’idea di partito in sé: ma solo per semplice constatazione dei fatti..non abbiamo perso, ancora una volta, per mancanza di virtù o di cattiva volontà; non abbiamo perso perché siamo divisi: abbiamo perso perché non sappiamo più fare politica... E perché ci siamo intestarditi a combattere battaglie di retroguardia...

Condivisibile. Anche se continuo ad immaginare come sarebbe un partito unico della destra radicale con le sue correnti all'interno.... lo trovo fattibilissimo.....Originariamente Scritto da Nimmo
anche perchè se non riusciamo ad accordarci tra noi come possiamo pensare di riuscire a rapportarci con altri partiti di una coalizione? Che piaccia o meno oggi abbiamo il bipolarismo il che comporta stare dentro una coalizione. Governare, o comunque fare opposizione, significa riuscire a negoziare continuamente...
Si coalizzano i grandi partiti, come possiamo pensare di rimanere isolati con lo 0,6?
Per quanto riguarda tutto il resto, pienamente d'accordo.

Quello semmai ha portato i voti di chi, non volendo far vincere la sinistra, avrebbe potuto votare fiamma o as ed indirettamente favorire il cdx contro prodi e companeros.Originariamente Scritto da alfredoibba
Senza l'accordo questi avrebbero votato FI o AN e non i micropartiti di destra radicale dato che avrebbero preferito un governo di cdx alla marmaglia plutodemogiudaicomassonicomunista.
Ma dimenticavo che probabilmente tu sei della linea del fantomatico MNP.
Astenuti tutti fascisti!

Originariamente Scritto da civis_romanus
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ma vaffancul vaOriginariamente Scritto da alfredoibba
![]()

sono d'accordo.Originariamente Scritto da cristiano72
Oltre a ciò, aggiungo che è stata anche la mancanza di visibilità mediatico che ci ha penalizzato.
Però, oltre a farci sentire di più, avremmo dovuto anche noi insistere sul fisco... in questo senso: le ultime due settimane della campagna elettorale hanno avuto come tema principale le tasse e l'abolizione dell'ICI sulla prima casa.
Ecco, quella sarebbe stata l'occasione per far sentire il nostro NO alla tassa di successione, il nostro essere favorevoli all'abolizione dell'ICI, ma soprattutto, avremmo dovuto far emergere il progetto del MUTUO SOCIALE ed esprimerci in favore del diritto alla PROPRIETA' della casa.
Mi rendo conto però che per fare una cosa del genere dovevamo essere uniti.

Proprio così... e io ne sono una dimostrazione vivente. Ti dirò di più, credevo di essere "un caso" e invece.... anche oggi ho saputo che persone che ero solita ricondurre ad AN hanno fatto la mia stessa scelta... votando Fiamma Tricolore. Certo siamo ancora pochi... ma sono sicura che aumenteremo.Originariamente Scritto da widukind
Fidati....

lo stesso dicasi per altri che anzichè votare AN hanno votato AS.Originariamente Scritto da Fiaba
Cmq, l'unità dell'area è oggi, necessaria più che mai...spero che le dichiarazioni di Caratossidis in favore di essa aiutino....

Si farà Giò, si farà...![]()
PS: Grazie per averci sempre aggiornato la notte tra il 10 e l'11... ho visto che l'hai fatta praticamente in bianco...![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0