infatti correndo da soli alle regionali, e tutti uniti, abbiamo preso un altra scoppola.Originariamente Scritto da alfredoibba

infatti correndo da soli alle regionali, e tutti uniti, abbiamo preso un altra scoppola.Originariamente Scritto da alfredoibba

Su POL non ne conosco ma nel mondo reale sì... e sono tanti. Per attirarli dobbiamo prima di tutto essere credibili, quindi uniti e con un'identità politica definita nella quale possano riconoscersi più di qunto si riconoscono ora in AN... solo così sarà possibile, psicologicamente parlando, l'auspicato passaggio....

ma non diciamo scemate.Originariamente Scritto da DECLEGIO
Qua si parla di militanti della destra sociale.
Per farti un esempio su POL, ti pare che Gianmario, Benelos, Daniele, Lucis ecc. abbia qualche convenienza nel militare nella Destra Sociale? Ti pare che possano avere qualche vantaggio?
Ed io stesso, ho qualche vantaggio nel dirmi simpatizzante della dx sociale?
(Preciso che a queste elezioni avrei dato, come voto di protesta verso Fini, il mio consenso ad AS)
Se parliamo di dirigenti allora il discorso cambia, anche se in certi casi, non più di tanto.

anch'io preferisco il Berluska a Fini, però devi distinguere i militanti dalla dirigenza.Originariamente Scritto da DECLEGIO
Credi che tutti i militanti di Gioventù Identitaria siano contenti di dover convivere con Gasparri e Urso?
Purtroppo, la mancanza di unità dell'area, ha portato molti - fra cui me - a preferire la dx sociale.
Oggi la situazione è diversa, probabilmente AN entrerà nel partito unico e allora vedremo che si farà.
No di certo credo che la maggior parte dei "destrosociali" (o per lo meno dei militanti) accetterà di entrare in quell'accozzaglia liberal-liberista.

Abbiamo perso perche' l'area e' e' frantumata in una diaspora infinita e perche' l'accordo con la Cdl ci ha fatto perdere identita' . Per non parlare di socialita' ( con i superliberisti !) e sovranita' ( sovranita' " limitata " quella dell'Italia di Berlusconi lacche' di Bush )
Bisognava poi mandare giu' un accordo con AS e avremmo CERTAMENTE sorpassato la nuova DC di Rotondi e con un 1,2/13 % ) avremmo certamente portato a casa ALMENO quattro deputati.Questo e' matematico.
La gente non ci " sente " e neppure riesce a capire chi siamo.Gia' lo si era visto al corteo di Milano dell'11 Marzo , i solitri vecchi slogan , Fini BOIA e poi ? Niente !
Neppure le idiozie dei centri sociali sono riuscite se non a darci una visibilita'
momentanea senza alcuna conseguenza nei voti o quasi.
Abbiamo comunque contro il mondo intiero i cui grandi interessi non vogliono nulla a destra di AN . Abbiamo combattuto ed abbiamo perso ma gli hidalghi combattono alla fine perche' una causa vale la pena di essere combattuta non perche' ci sia una certezza di vittoria...............come nel 43-45 !
Questo vale per i camerati non comuqnue oper certi dirigenti..................

La borghesia italiana , i fascisti da bar etc. staranno SEMPRE dove converra' loro . Hanno digerito tutto ! "Male assoluto" ed il resto !Originariamente Scritto da Giò91
Borghesia italiana borghesia p.....a !

di Evola comprerò presto "Rivolta contro il mondo moderno"Originariamente Scritto da DECLEGIO
![]()

troppo pesante, non lo leggerai mai.
comprati Confessioni di una maschera di Mishima Yukio.
se ti affascina vieni a firenze che ti presentiamo un paio di camerati!

no, beh ce la posso fare, mi è sempre piaciuto leggere...anche se ci metto qualche mese non sarà un problema no?Originariamente Scritto da lupo1982
![]()

Originariamente Scritto da lupo1982
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0