siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

ovviamente sì, infatti non mi capacito del perché si debbano usare cagli animali quando ce ne sono altri mille tipi..
in ogni caso ho deciso che per questo mio livello di evoluzione richiederebbe troppo dispendio di energie occuparmi nel dettaglio anche di questa faccenda, in futuro deciderò se continuare così o restringere ulteriormente il campo.
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Te lo spiego meglio: essere vegetariana per me non è mica aderire a una setta, mi pongo un problema su una questione che mi turba e faccio il possibile per quanto mi sento nelle mie possibilità di fare per non mischiarmi con quello che mi turba.
Rendo conto solo a me stessa, anni fa ho smesso di mangiare carne e pesce, poi mi sono resa conto che mi turbava comprare roba in pelle e ho smesso, al momento non intendo eliminare i formaggi, ma magari un giorno quando avrò più tempo e possibilità mi vorrò accertare di che caglio abbiano usato nella produzione di quei formaggi, o magari la cosa mi costerà troppa fatica rispetto ai benefici che penso possa portare alla mia causa e non lo farò, o magari diventerò vegana...chissà...
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..